Bella! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I 17" dovrebbero essere omologati solo per le invernali sulle BMW
Gomme:225/45/16 A parte gli scherzi,per chi non l'avesse riconosciuta,M3 Sport Evolution, IMHO una delle più belle Bmw di sempre e uno dei miei sogni da piccolo...e da grande :wink: Scusate l'OT
Appunto Se uno la macchina la vuole guardare e basta allora i 18 sono bellissimi Ma per guidarla direi che i 17 sono più che sufficienti, ed è meglio non avere le misure differenziate anteriori e posteriori perchè col post più largo aumenta il sottosterzo. Poi un 320d soprattutto direi che coi 17 sta bene, secondo me è più importante l'assetto dei cerchi anche a livello estetico
Ma quel modello di cerchi (che ho, ma non mi ricordo come è siglato) non è da 17"? Io li ho da 17, ma non per quello vuol dire che esistano solo da 17. Comunque sul berlina vestono mille volte meglio che sul coupè. Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono i replica mod. 188 della WSP ITALY da 18" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con questo cambio son passato dai Runflat ai pneumatici normali.. Nonostante ho l'assetto M, il comportamento soprattutto in autostrada è cambiato tantissimo.. A volte nei viadotti la sento un pò troppo cedevole in curva.. Sto provando con diverse pressioni, per ora le ho fatte gonfiare un pò più del previsto, secondo voi sto sbagliando in questa maniera?