Ho Fatto Tagliando Alla Mia Bmw 530d E61, Ma Non Riesco Ad Azzerare Il Ceck Che Mi Dice -1400km. Ho Provato A Girare La Chiave In Posizione 2 E Tenere Premuto Il Reset Dei Km Ma Mi Esce Fuori Il Simbolo Dell'olio E Basta Ma Il Reset No. Potete Aiutarmi. Salve
a volte i concessionari dimenticano di azzerarlo, purtroppo temo dovrai tornare e chiedere di farlo. NOn penso infatti che si possa fare da soli.
C'era già sul forum la risposta cerca che la troverai,se non ricordo male devi girare la chiave in posizione due e quando compare la macchinetta gialla tenere premuto il tasto reset fino a quando non iniziano a comparire i vari simboli devi tenerlo premuto abbastanza a lungo,quindi ti compariranno i simboli dell'olio,deifreni etc.rilasci il tasto e ti compare reset premi di nuovo e azzeri la voce che ti interessa
ho provato a mettere la chiave in posizione due, premere reset km, ma a volte esce il simbolo dell'olio ma non mi fa reset, cioè la scritta reset non esce compare solo l'icona dell'olio e quando rispemo reset scompare ma nopn mi azzera.
appena ti compare l'icona dell'olio devi rilasciare il tasto e ti compare la scritta reset quindi premi di nuovo per 3 sec e azzeri il check oil
allora inserisco la chiave e giro in pos 2 appena appare il simbolo dell'auto gialla premo il tasto reset fino a quando appare prima il triangolo e dopo un pò mi appare il simbolo dell'olio lascio il tasto reset e lo ripremo fino a quando appare nel riquadro dei km la scritta "reset?" rilascio il tasto e lo ripremo per confermare dopo tutto ciò avrai azzerato il service oil la stessa procedura si fa per i freni mirofiltri etc.etc.