uccido mio fratello, aiutooooooooooooo, perfgavore subito | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

uccido mio fratello, aiutooooooooooooo, perfgavore subito

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fabiogrotte, 14 Maggio 2008.

1. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Anche i miei dovevano essere ad incastro, ma così non era...:evil:
    Basta avere la mano ferma, e mettere delle microgocce di colla a caldo, e non si combinano danni.
    Sicuramente tuo fratello comunque, avrà usato un tipo di collante contenente cianoacrilato (tipo "Attak" per intenderci), che emanano dei vapori che combinano certi disastri come quelli in foto.

2. Ebusinessx

Ebusinessx Aspirante Pilota

11
    0
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D E60 - SUZUKI GSXF 750
    Infatti...deve aver usato per forza roba tipo cianoacrilato dato il danno! questa colla cerca l'umidità a dove la trova si fissa lasciando aloni terribili...infatti i vapori di cianoacrilato si usano per fissare le impronte digitali... usate la colla a caldo, male che vada si rimuove facilmente e senza lasciare tracce.
    P.s. per tuo fratello suggerirei di spezzargli i pollici così non può usare gli attrezzi per fare danni!

3. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    anche io li ho incollati, usando però colla ad acqua! così se cade qualcosa la rimuovi senza far casini

4. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    Beh ma anche ad aver usato quella colla, a parte il fatto di metterne pochissima, bastava lasciare la strumentazione senza il vetro un paio di giorni e poi rimetterla:wink:

5. henryangelofruin

henryangelofruin Collaudatore

271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    ma senza passare il vetro, vai al supermercato e ti pigli un tubetto di scolla-tutto, quella dell'attack, la spargi sul vetro e ci passi dopo qualche secondo con un panno, vedrai che verrà bene, mi era successa una cosa simile anche a me...

6. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    aspetta, lo scollatutto ce l'ho anche io, funziona bene ma è ALTAMENTE aggressivo, in particolare la plastica la scioglie e la trasforma in gelatina.

7. henryangelofruin

henryangelofruin Collaudatore

271
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    28
    BMW 318i
    si aspe ma non devi lasciarlo agire ore, lo spargi lo lasci qualche secondo e ci passi con un panno e non scolorisce niente, io l'ho usato pure su uno schermo touchscreen con delicatezza, è tornato come nuovo

8. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :mrgreen:

Condividi questa Pagina