ciao,devo riverniciare la mia bmw perche me l'hanno rigato con una chiave sapete indicarmi un carrozziere bravo?
Via Cascina Ranchet, 9 21013 Gallarate (VA) 0331 794660 Io domani dovrò partare li la mia Touring xche anche a me l'hanno rigata...visto che è una vita che mi servo da lui gli dirò di farti uno sconto ulteriore:wink:
grazie dell'indirizzo pero stavo pensando che da dove abito io a Gallarate e un po distante pero se lavora bene,ne vale la pena...
ti consiglio carrozzeria battaglia di cassano magnago...e' un amico prima di tutto e poi lavora bene,per altre info in pm
allora hjai gia risolto...cmq se per caso(speriamo di no)ci sara la necessita sappi che in zona ci sono delle ottime officine.. si puo sapere quanto hai speso per la fiancata intera? grazie
non lo so precisamente...ho gli atti vandalici e ho pagato "solo" la franchigia di 150euri...ma credo che il danno era 450 500euro!
Ti avevano rigato la macchina?? Azzo Ale non lo sapevo!! Ho letto che hai messo a posto il danno...bene bene... P.S: quel monitor che intravedo lì già mi piace
Eh si Gianlu,un po di tempo fa a Milano...Bas.ardi!! Il monitor??Umh..Gianlu è un pò na sola..Ogni giorno ha un problema(maledetto Audiomedia)!!
Pezzi di M!! Ne prenderei uno e gli romperei la testa da qualche parte!! Audiomedia? Uhm....anche io ne avevo provato uno per un po'...ha dato problemi anche a me... Il mio monitor è un'Alpine..(nella firma ho scritto il modello)...funziona da dio...spettacolo....
Eh lo so,me l'avevi detto un po di tempo fa che ti trovavi bene con L'alpine!(vorrei vedere se non fosse così) Adesso sto vedendo per fare gli interni in pelle..poi sistemero anche il discorso Monitor.... (ho visto il tuo acquisto logo ///M)!
Ehehe ho visto...e risposto Belli gli interni in pelle...io li ho in tessuto normale...mi vanno bene così....poi se una sera...magari quando facciamo l'incontro noi di vercelli e novara...se ti aggreghi...vedi la mia se ti piace....e ti guardi un bel divx sulla Alpine