ed ora si spiega perché nel profilo ho scritto "Vari rottami bavaresi" per i Mod: ho scritto qui e non su mi presento perché volevo cogliere l'occasione per fare alcune domande :wink:
grazie Allora: 530i di importazione tedesca 3.0i valvetronic 258CV Pelle dakota beige navi professional 8,8'' xeno sedili riscaldati (tutti e quattro ) tetto panorama riscaldamento/climatizzazione a vettura ferma bluetooth e poi boh... ah già: steptronic! [/url][/IMG]
fermo restando il fatto che una manuale l'ho cercata per 10 mesi per mari e per monti..... non prendetemi per matto ma questo step è veramente uno spettacolo in "D" mette la 2° dopo circa 2 metri ed è anche moooolto veloce quando si utilizza in manuale sequenziale, non credevo che ci fosse così tanta differenza tra la versione montata sui diesel (che avevo provato su 530d e 535d) e questa
infatti, considera che io sono un talebano del manuale eh!! ah, comparto consumi: quelli autostradali sono esattamente IDENTICI alla mia su 550km di cui 400 autostrada (a 140/150kmh) ed il resto extraurbano (a 130/140kmh ) 8,9l/100km
BOLLETTA!!!!! te sei preso la fija della mia!!! stesso motore... colore....simile (il mio è orientblau) stessi interni!!!!!