Ciao a tutti, innantitutto grazie di esistere! Grazie a voi, ho potuto sceglere nel miglior modo possibile la mia "nuova" auto: BMW 320D 9/2001 Restyling eletta. Ora inizio con il primo quesito: -per aumentare il numero di prese accendisigari, da dove prendo la corrente? Mi spiego meglio: Vorrei mettere altro attacco nel vano posacenere (tanto non fumo), posso collegarmi a quello principale? Dietro dove posso metterli ed a cosa attaccarmi? Nel bagagliaio (un bel frigo per auto!) da dove prendere corrente? Altra domanda, non mi hanno lasciato la torcia elettrica, come posso sfruttare l'attacco elettricio? e che adattatore usare? Grazie per le risposte!
Per l accendisicari vendono dei sdoppiatori a 2 o tre attacchi quindi non serve fare modifiche varie ,per la torcia l adattatore si trova in commercio oppure in bmw saluti.
io ne ho 4... 1 accanto al posacenere 2 nel cassetto portaoggetti(presa corrente da fusibiliera) 1 sotto bracciolo per carica cellulare(in parallelo cn l'accendisigari originale=
Esisteva come optional le prese accendisigari posteriori come continuazione del tunnel... se vai sull'ETK le trovi.... costano un botto di soldi! X dove prendere la corrente non so se è già predisposta e basta attaccare uno spinotto o devi farci dei lavori....