oggi brutta sorpresa arriva il preventivo di rinnovo della RCA per la mitica 125d e ....... brutta sorpresa non mi assicurano più l'auto per furto/incendio e altri accessori perchè questo tipo di auto è ad alta incidenza furti per il CAP di residenza . sono oltre 15 anni che sono cliente Directline e ho assicurato di tutto con loro con F/I WV, Mercedes, BMW, citroen, ecc...ecc.... anche con la X5 non avevo problemi invece adesso con la F20 . Li ho contattato telefonicamente e mi hanno consigliato di fare una polizza disgiunta, anche perchè mi dispiace rinunciare alla RCA con loro perchè veramente conveniente. consigli in merito?????
beh mi sono trovato pure io nella tua stessa posizione quando ho preso la classe B a mia moglie.... Prima nella 123d avevo incendio furto atti vandalici eventi atmosferici ecc... con la B perchè troppo a rischio solo RC. Sono andato da un mio caro amico che ha una agenzia Reale Mutua Assicurazione e mi sono fatto fare da lui il tutto... Se hai bisogno Ciccio dimmelo che sicuramente ti tratta alla grande!!!! CIAOOO
Io nn ho avuto problemi con la Allianz. Ho assicurato tutto x l'intero valore della macchina x il primo anno, dal secondo secondo le quotazioni di quattroruote professional. Però io spero che me la rubino visto tutti i difetti che ha la mia, anzi nn vedo l'ora così me ne libero e mi riprendo tutti i soldi. Naturalmente nn li spenderò mai più x una BMW visto i disagi che sto riscontrando. Ciao.
Andrea beato te che hai amici in ogni campo...... Sunny visto il costo delle F20 se te la rubano te ne ridanno un'altra invece di rimborsarti
ahahhahahaha scherzi a parte se hai problemi con l'assicurazione dimmelo che ti lascio il cell del mio caro amico
20cv 2000cc 1 classe da più di 10 anni furto, incendio, atti vandalici- socio politici, cristalli, soccorso stradale, cristalli ecc...ecc... Compreso RCA per un totale di poco meno di 1000€. Andrea, potrei fare anche un preventivo dal tuo caro amico ma per ora comincio a sentire in zona che musica suonano poi nel caso vedremo. Una curiosità, che a me sembra molto strano, il GPS tracking BMW originale non vale per le varie assicurazioni....... Ognuno vuole il suo GPS riconosciuto, e che cavolo.........
e di che ti lamenti????prima classe da 6 anni,per avere tutto,su una schifosissima 118d pago quasi il triplo della cifra da te indicata. Considera che la mia assicurazione ad ogni rinnovo mi aumenta di 200 euro senzaa far sinistri! al sud tutti i marchi premium costano molto da assicurare. ti conviene montare il satellitare,cosi arrivi a 20 euro per mille,Ci sono compagnie che arrivano anche a 13/15 euro per mille!
Infatti non mi lamentavo assolutissimamente del premio che pagavo, anzi.... Soltanto che adesso a nessun prezzo mi assicurano per il furto e di conseguenza decadono anche tutte le garanzie accessorie quidi adesso solo RCA con loro ad un ottimo prezzo ma per forza di cose dovrò passare ad altra compagnia.
Io sulla 123d prima classe con bonus di 2 incidenti comprensivo di incendio furto atti vandalici eventi atmosferici, bonus protetto, cristalli e con garanzia aggiuntiva sugli accessori ( navi prof compreso ) pagavo 1160€ annue senza ovviamente vincoli guidatore ecc... Ora tramite il mio amico pago alla unipol 290€ per la sola RC e 370€ totali annui per tutti gli altri sempre comprensivo di accessori quali navigatore o fari bixeno ecc... !!!!!!!! Della serie, pensavo mi trattassero da Dio prima, ho capito che mi fregavano di quel bel pò!!!!