Volevo ringraziare Fabietto che mi ha dato la possibilità di realizzare cio! La luce che fanno questi piccoli led è mooooolto superiore di quella che producono le lampadine originali, di grande effetto visivo! Graaaaaaaaaaazie Fabietto sei mitico
Non bisogna fare nessuna modifica, si tolgono le lampade originali e si montano quelli a led. Per quanto riguarda il prezzo contattate in pm fabietto e vi accontenterà
molto belle, stanno bene, bravi ragazzi E pensare che c'è chi pagherebbe per diminuire la luminosità delle luci targa!
hai montato delle luci originali bmw cambiando tutta la plafoniera o hai sostituito la lampadina a filamento con una a led? spesa?
Le ho appena montate sulla mia (535d E61): nessun problema col BC. Fanno una luce esagerata: adesso potranno prendermi la targa anche senza flash. Vai tranquillo... Complimenti a Fabietto
Ragazzi sapete come si tolgono le lampade delle luci targa?? ho provato con un cacciavite ma avevo paura di fare danni quindi se me lo spiegate grazie
Devi infilare la lama del cacciavite nella fessura che vedi nella plastica nera (non tra la carrozzeria e il portalampada). Fai pressione verso destra e con l'altra mano inizi a sfilarlo verso il basso. Con un po' di tira-molla viene via. Più facile da fare che da spiegare. Il trucco sta nel vedere la fessurina nel portalampada e infilare lì il cacciavite.