ragazzi questa mattina sono andato in conce x chiedere quanto costavano le fasce laterali quelle ke vanno sulle fiancate delle nostre car dell' ///M3 indovinate un po il prezzo 465 EUROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sono diventati matti cavolo sono 6 strisce di plastica diamine se continueranno cosi dove si arriverà
ah quelle con 5 o 6 euro te la cavi se li prendi su e-bay...servono quelli stretti e lunghi di adesivi se nn sbaglio
a me un mese fa hanno chiesto intorno a 170 euro (tutte e 6) da quello che so non devi chiedere i singoli listelli ma il kit intero
Strano, parlo per me, alla Ultramotor di Matera, cercano sempre se possono di venire incontro al cliente, proprio ieri pomeriggio, sono andato a prendere 6 candele per la 320i e ho speso in tutto 48,00 euro, non credo che in giro le paghi di meno e con la sicurezza che non siano cloni cinesi.
Credo che Ultramotor sia la concessionaria BMW più cordiale e disposta a venire in contro al cliente (di quelle che abbia visto io) Mi pare che io non chiesi il kit, ma la mia domanda era sul prezzo dei listelli M sport per Compact...
465 euro è la somma dei costi dei singoli pezzi c'è il kit interno, con lo stemmino a scelta, che viene sui 170 euro, come detto sopra
l'e36 è una macchina ke non tramonterà mai bastano 4 cerchi da 17 e un bell'assettino x non passare inosservati è la storia della bmw linee pulite e precise particolari molto ben curati ed essenziali e poi è bmw