Amici, vorrei condividere con voi la gioia per questo mio pomeriggio uggioso. E si, ho il mio 118i fiammante da 3 mesi e mezzo ma ancora non mi ero azzardato a pestarlo un po' e fare del buon drifting. Oggi ho rotto gli indugi. Sono andato in una zona isolata, aveva smesso di piovere da meno di mezzora, la superficie era stile pave' e dunque c'erano le migliori condizioni. Ebbene, ho passato un 20 minuti fantastici, io e la mia bambina da soli, con lei in orizzontale ( ) e io pestarla ben bene. Qualche volta l'ho persa, altre l'ho tenuta, ma mi sono divertito come non mai su una macchina (anche perché è la mia prima BMW e la mia prima TP). Non è uno slogan il "piacere di guidare"....era un'emozione unica. L'erogazione del motore benzina era stupenda, disattivazione DTC, poi lo sterzo stupendo (non troppo moscio come si usa oggi) e il cambio uno spettacolo. Scodinzolava come una coniglietta di playboy!!! :wink: Insomma: ho capito che non serve un 130i per divertirsi con un tale gioello ingegneristico. E sono sempre più convinto che non lascerò mai BMW, in grado di regalare queste emozioni. Amici, abbiamo qualcosa di speciale per le mani. Tutti noi! Elvis "Toretto" ps - Andras, visto che abbiamo parlato di sprint booster, secondo te mi divertirò ancora di più a driftare dopo averlo montato???
son soddisfazioni bravo!! ma la prossima volta vieni in pista :wink: ps. se col 118i ti diverti cosi' tanto, col 130i dovresti metterti il pannolino se poi ti faccio provare la mia..........
sborone la mia se ne va anche a controlli attaccati sul bagnato... in seconda devi proprio tenere l'uovo sotto l'acceleratore quando piove.... anche in terza a dirla tutta e non ho ancora provato a staccare tutto (andrew non mi sgridare)..... ma devo provvedere.... ps: il 28 compie 2 mese e oggi ho superato 8000km
quindi sarebbe ora che il 26 giugno venissi a fare il corso di drift vieni che ti prendo nel mio gruppo, mi hanno chiesto di insegnare ad un gruppo di miei amici http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=129427
Grazie dei commenti ragazzi! non sapevo nulla del corso di drifting.... io lavoro di giovedi, vedo domani se riesco a trovare il tempo e il modo per partecipare. se non è questo, al prox vengo di sicuro!!!