La vita si è fatta veramente cosi' cara?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMW 3.16, 20 Maggio 2008.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Da buddista spero che tuo nonno si re-incarni quanto prima
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
    Da leghista tanto di cappello al pragmatismo della seconda frase
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    :eek::eek:

:rosik

per il resto quoto alla GRANDISSIMA!! :biggrin:

3. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    beh fate conto che io con i mezzi della mia azienda e con l'ibiza vado a gasolio agricolo additivato e filtrato :D uno deve pure ingegnarsi in questi momenti...con la bmw evito di mettere un carburante del genere..gli iniettori pompa si magnano tutto :D

4. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

primo: il gasolio agricolo è esattamente lo stesso di quello alla pompa!!
    secondo: fa che non ti becchino...

5. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    no tranquillo ;) ho un terreno agricolo e posso averlo ;) chiaro è che non posso utilizzarlo sull'auto,ma cmq chi cavolo mi va a controllare che carburante ho nel serbatoio? :D

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    tutti si lamentano, fatto i santi, ma poi se ognuno si arrangia ad aggirare gli ostacoli, questa morsa continuera' sepre piu'. come si diceva, se si pagano poche tasse ma tutti, le cose vanno meglio.
    proprio oggi ad esempio in bar c'erano due ragazzi (non delle mie parti ;) ) che a voce alta si stavano accordando per fregare l assicurazione.

poi pero' ci lamentiamo.

7. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ma tutti a te capitano #-o

E poi si accordano al bar davanti a tutti? Quindi se nessuno si scandalizza significa che lo fanno tutti :-k

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ti dico pure se vuoi in pm il bar e la via.
    anzi ti diro' di piu': c'era questo che parlava che e' andato a fare 4mila euro di danno sul muretto, ubriaco, due sere fa, sulla gpunto nuova.
    allora, siccome il "compare" ha una punto scassata da 250mila km che vale 400 euro e che da come para sta per morire, visto che dice che magna acqua a volonta', si sono accordati per 1000 euro e gli va addosso di nuovo con la punto (pero', intelligentoni, dopo aver ben sbattuto prima da qualche parte per accentuare il colpo).
    molto furbo, quello della punto vecchia gli fa "pero' ricordati guaglio' di tirare via il calcinaccio dalla carrozzeria, che nun se accorgano della polvere di muro"

9. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    un altro grosso problemone e' quello che comunque chi si e' incasinato finanziariamente mettendosi rate per ca.......te tipo lcd,plasma,cellulari etc.. etc..incasina anche il lavoratore onesto.
    esempio , mi reco da un mio cliente che mi deve svariati eurozzi , come arrivo inizia a piagnucolare , c'e' crisi ,non si vende etc.. etc.. comunque mi dice puoi passare a casa sbato mattina ti do' un acconto ?? io ,certo a sabato.
    arrivo a casa sua dovevate vedere , sembrava la trony , televisore plasma in ogni camera home theater i pod 7/8 cellulari . indovinate?? 150 euro di acconto , ma vaff.... non mi sono pagato neanche il gasolio. ed io che magari, anzi sicuro, me lo posso permettere piu' di lui , televisore a tubo catodico ,che si vede ancora anche meglio, e il cellulare che mi manda mio cognato da manchester ,pagato e meta' prezzo, che sicuramente uso molto piu' inteligentemente di lui dato che mi squilla un bel po' per lavoro.
    questo e' un caso ma come questo ...... eeeeeeeeee quanti ne potrei racontare

10. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Beh ma è normale, di solito quando c'è da pagare qualche lavoro i primi a pagare tutto subito e in contanti sono i pensionati, per i ricconi (o finti ricconi) ti tocca rincorrerli perchè la tirano sempre per le lunghe.

11. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    purtroppo è così,sembra quasi che lo stato ci "Costringa" a fare i disonesti

guarda ho il tuo stesso problema..proprio stamattina avevo appuntamento con un cliente che mi deve una vagonata di €....telefono x avvisare del mio arrivo e mi dice "ma non è che possiamo aspettare,fammi fare il week end ecc ecc"...da premettere che sto tizio ha fatto una legge di agevolazione per aprire il locale...e come prima cosa ha comprato un'Audi (che se fosse stata una BMW avrei capito :D )...dico io..hai debiti con me e con altri e tu che fai?invece di toglierti i debiti ti compri l'audi?ma vai a cagare..e così come lui tanti altri...come con le leggi di imprenditoria giovanile (che sono una cagata)...ti danno fino a 25-30.000€ di contributo (non ci fai un caxx)...magari poi vengono da me x anticipo sul contratto o x altro e li vedo arrivare in moto o con la macchina nuova...e già so che per prendere soldi da questa gente ci vorranno secoli..infatti quando sento pratiche di agevolazione mi tiro indietro,o le faccio solo se i miei "informatori" mi dicono che è uno BUONO ;)

12. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    allora anche tu sei del gruppo ....
    mi spacco la schiena per le altre persone .......
    se tutti ci pagassero il dovuto altro che serie 3 , e anche senza rate, figurati che la mia l'avevo dovuta comprare in contanti perche' ero messo male con l'i.v.a. da versare e il conce mi fa ... ma no per noi e' meglio se fai la finanziaria .....
    ma vattene aff.......ulo comunque su 35000 che voleva 30000 in contanti

13. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    concordo con la coerenza,il discorso delle rate lo posso capire fino ad un certo punto,ma nn in generale,ovvero,hai il mutuo,vuoi comprarti l'auto nuova,o ne prendi una che corrisponda alle tue possibilità,o fai delle piccole rate calcolando cmq di entrare nello stipendio con già il mutuo che hai.
    è solo un piccolo esempio,ma di gente che fà rate per tutto,ne conosco molta,poi si lamentano che alla fine del mese nn ti rimane nulla,bisogna sapersi misurare in base alle proprie possiilità,poi al giorno d'oggi,dove anche andare a fare una piazza può sembrare quasi un lusso,bisogna stare ancora più in campana,anche se io vedo i ristoranti sempre pieni....
    sono convinto che di persone che vivono sopra le proprie possibilità è pieno...

14. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    verissimo...se tutti mi pagassero puntualmente avrei preso un 330d e92 x tutti i giorni e una Z4 M x il week end :D

15. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46

eeee pero' noi siamo poveri mortali onesti e se sgarriamo finiamo anche in galera

16. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ma io sinceramente,al giorno d'oggi,se dovessi "imboscare" o cmq avere una grossa grossa cifra ci penserei seriamente....

17. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    paradiso fiscale

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2008
  18. Guest 002