ciao ragazzi,siccome ho appena preso la mia bella 120d coupè 177cv ho gia in mente di dargli qualche cavallino in più mi è venuto in mente di cercare su ebay un modulo che avevo gia acquistato per la mia vecchia serie 1 163cv e guardando nel sito del venditore ho trovato il modulo per il 177cv.vi posso garantire che quando lo avevo montato sul 163cv la differenza era tantissima,la macchina era cambiata totalmente e sopratutto nessuna spia accesa tanto che quando l'ho tolto per provare la differenza la macchina sembra ferma!!ora per 100 euro si potrebbe anche provare se funziona anche su questo motore dato che sento varie discussioni sul fatto che non hanno ancora fatto nessun modulo funzionante,giusto?ma nel caso lo si acquista e non dovrebbe andare bene che problemi si possono avere?cmq il prodotto è questo:http://cgi.ebay.it/BMW-120-D-177-PS...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
più che centraline, queste da 100 euro sono dei circuiti resistivi che aumentano in modo poco programmato la quantità del gasolio. Meglio prendere cose più costose ma molto più serie
Fai attenzione con questo modulo visto che la tua auto monta una EDC17 potrebbe non aver nessun effetto di guadagno:wink: