Questo è un appello a tutti: La mattina del 29 agosto 2012 ho subito un furto in casa e hanno portato via le mie 2 auto. Prego chiunque la vedesse in giro di segnalarlo alle forze dell'ordine e ringrazio fin d'ora tutti. Si tratta di: - BMW 320d (M sport) colore GRIGIO SCURO (grafite) del 2007; targato DH 202 LM - BMW 118d colore GRIGIO CHIARO (silver) del 2008; targato DR 966 VH Per ora non ho foto le metterò appena le ho ritrovate. Grazie.
Grazie per aver risposto Goldie! La mattina del 29 mentre stavo dormendo gli intrusi sono entrati in casa con lo scopo di prendersi le chiavi e scappar via con le mie auto. Non mi sono accorto di nulla, strano perché di solito appena sento un piccolo rumore mi sveglio. E' stato un vero choc vedere il garage vuoto.
pare un furto su commissione se sono entrati per prendere le chiavi, ovviamente non avevi su il satellitare. posta le foto appena possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gentile keiman, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Mi dispiace.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo con goldie.....sembra un furto su commissione....sapevano dove e cosa prendere!
Mi dispiace di non aver seguito le regole di questo forum, ero troppo preso da quello che mi è successo. Spero di essere ancora in tempo di "presentarmi" e di continuare con questo thread. Ho trovato alcune foto delle mie auto e le vorrei postare tra breve. Mauretto, consigliami cosa fare, sono nuovo a questo forum. Grazie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti capisco perfettamente e mi dispiace tanto dell'accaduto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come ti dicevo poco sopra, sarebbe buona cosa presentarti, e cmq puoi continuare con questo topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per inserire le immagini, segui questo tutorial Spero vivamente ad una veloce risoluzione del danno che ti hanno fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Keimann, mi spiace davvero quanto ti é successo e hai tutta la mia solidarietá tanto piú essendo compagni di sventura. Sono anch´io d´accordo con Goldie e Mauretto sul fatto che avevano proprio preso di mira le auto. Ma sono sempre parcheggiate cosí all´aperto?
No Stalko, le foto che vedi sono state prese in un parcheggio della zona. Ti ringrazio di nuovo della solidarietà.
Te le hanno prese dal garage dunque. Il satellitare non ce l´hanno vero? Ho visto che non hanno l´antenna
.........cci loro..............se non hai sentito nulla ti hanno fatto con spray e hai fatto un bel sonno senza che te ne accorgi mi spiace .......se vedo qualcosa ti faccio sapere.
Ciao Mario, sul fatto dello spray non ci giurerei. Neanche noi abbiamo sentito niente, peró mia moglie si é alzata al suono della sveglia normalmente (erano le 5). Mia madre li ha addirittura visti, solo che non ha fiatato. [MENTION=46199]keiman[/MENTION] Tengo gli occhi aperti anch´io