4 mesi fa ho fatto cambiare solo sul lato destro il silent blocc che era usurato,adesso si ripresenta lo steso problema quando prendo qualche buca si sente un rumore solo sul lato destra,ma e possibbile che si sia rotto nuovamente il silent blocc?P.S preciso che il silent blocc che ho cambiato non era originale lo cambiato presso BOSCH CAR SERVICE che ha messo una sottomarca del tipo rinforzato...
a me e' successo la stessa cosa , se ne erano accorti alla revisione , e avevo trovato un kit ,ora non ricordo la marca, silent piu' braccetto , ormai e' montato da un bel po' e problemi zero
cerca su ebay.de silent piu' braccetti rinforzati. con meno di 200 euro cambi tutto e stai tranquillo.
questi sonoi pezzi che ho cambiato...sostegno snodato stabiliz.ant.destro e sinistro+tirante sterzo trav.lat.+silent blocc lato destro.Quindi tu mi consigli di cambiare silent+bracetto?
nooooooo !!!!!!!!!!!! se sono come da me 100 euro solo per farla salire sul ponte , manco fosse d'oro. non hai un bravo meccanico di fiducia ? ti fa il controllo sotto i tuoi occhi e se ha il ponte che tiene la ruota ferma e sposta solo i bracetti,come quello della revisione, lo vedi al volo. in bmw la macchina entra e tu non vedi niente di cio' che fanno
si hai ragione in BMW mi sa che si drogano...ok in settimana vado dal mio meccanico e vedro.grazie mille dell'aiuto