Ciao a tutti... mi potete dare un consiglio? qualcuno mi sa dire se con un assetto -4cm con cerchi da 17" e i distanziali da 120mm mi toccano i parafanghi?????????????? Grazie mille a tutti.......
con distanziali da 12 (non 120) potresti sfiorare al posteriore. Tieni conto che io ho montato la settimana scorsa dei cerchi da 18 con canale 8,5 ed et minore di quello previsto di 13 mm sia all'anteriore che al posteriore. Per essere precisi all'anteriore 34 in luogo di 47, con canale 8, mentre al posteriore 37 in luogo di 50, con canale 8,5. In pratica sarebbe come montare distanziali da 13 mm. Ciò premesso tu non hai specificato sui cerchi da 17 che canale andresti a montare. All'anteriore non hai problemi, al posteriore se hai canale 8, con cerchi da 17 sei leggerrmente più avvantaggiato rispetto a me. Io "tocco" solo al posteriore, leggermente, quando prendo qualche dosso in curva in velocità tanto che al momento non mi pongo problemi. Spero di essere stato chiaro! Guarda questo, da pag. 9: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=109684&page=9 Scusa, non avevo visto che hai assetto - 4 cm! Mi sa che sono caxxi! Io ho l'assetto standard!
Io ho (per ora) cerchi 8.5 x18 ET 38 al posteriore con molle eibach, fino a 2 persone a bordo nessun problema, da 3 in su mi tocca in curva il posteriore dx..