Finite le ferie e con meno deliri da gestire, sono finalmente riuscito a dare una bella lavata al ferro e a recuperare e farle qualche foto semi-decente, anche se con il telefono Exterior: https://picasaweb.google.com/davide...&authkey=Gv1sRgCIfAqdWkoZDyRQ&feat=directlink Interior: https://picasaweb.google.com/davide...authkey=Gv1sRgCMjwxrC3zMbojAE&feat=directlink Carta d'identità: - 3.0si, anno 2007, 62mila km - Monaco Blu / Pelle Individual / Alluminio Cirrus - Pacchetto M (assetto, cerchi, volante, sedili) - Pacchetto luci e portaoggetti - BMW Business CD - Bixeno con lavafari - Michelin Pilot Sport direz. (ant) / Continental SportContact3 asimm. (post) - Sound Generator -mode ON- Non nascondo di avere seriamente pensato alla vendita (la uso pochissimo ormai), ma ogni volta che apro il garage e la guardo, ma soprattutto dopo essermi seduto al volante anche per pochi km, beh mi chiedo come ho fatto a pensare di darla via L'unica vera amarezza sta nel constatare, ogni mese che passa, quanto scenda il valore commerciale di questi mezzi fantastici... Se qualche "lumbard", magari nel Varesotto, ha voglia di farsi una scampagnata nei prossimi giorni basta dirlo così inizio a scaldare acqua e olio :wink:
complimenti molto bella, una curiosità dalle foto non si vede molto bene la finitura dell'alluminio (cirrus) che texture ha? sembra un che crei bell'effetto estetico.
La combinazione colore esterno/pelle era nella brochure di presentazione della E85 rest. La pelle non è Individual è la "New England", optional che prevedeva i rivestimenti estesi.
Non mi è mai piaciuto il Monaco blu.....avrei preferito o un nero deciso...o il blu metallizato della Z4Coupè M....però le nostre bimbe sono favolose.....per quanto il valore commerciale....forse dovremmo tenerle per qualche anno ancora...magari aspettare che diventino storiche....un po come la Z3 Coupè....voi cosa dite?Oppure venderle all'estero....dove i mercati ancora tirano bene...
Adesso è difficile vendere anche svendendola, con la benzina a 2 euro.. Dove finiremo.. Secondo me sono da tenere, perchè fanno ancora la loro bella figura.. E di auto del genere in Italia ne vedremo sempre meno
Bellissima, accoppiamento interni/esterni azzeccato secondo me! Sono anch'io di Varese e da quel che so siamo almeno in 3 con la E86, organizzeremo un giro!!
Davvero bellissima ma io ovviamente sono di parte!!!! Sul fatto che tra qualche anno possa diventare come la Z3 coupe' ci ho pensato anche io con questo non voglio certo dire che aumentera' il suo valore pero' sono convinto che sotto una certa cifra non scendera' e essendocene poche in giro se tenuta perfetta sicuramente potra' interessare a qualche appassionato. Io sono ancora affascinato dalla Z3 coupe' malgrado abbia piu' di dieci anni!!
Vi do ragione sulle quotazioni, secondo me se "resistiamo" le auto rimarranno abbastanza rare e di sicuro interesse, in più la linea rimane affascinante negli anni, come appunto sono ora le Z3 coupè. Per chi invece vuole vendere in questo momento sicuramente è più facile mandarle all'estero!!