Ciao a tutti sto x acquistare una bmw serie 1 però nn posso spendere molto, allora dal mio rivenditore ufficiale bmw c'è una 123d coupè Msport 14.800km aziendale, grigio met. anno 11/07 pacchetto M, pacchetto retrovisori esterni, pacchetto luci, pdc post, navigatore business e ingresso usb, del costo di 34.000€ secondo voi dovrei prendere questa aziendale oppure puntare su una macchina nuova da ordinare, questa è la configurazione ke mi piace di più, 123d 3p bianca futura, con pacchetto M e cerchi da 18'' 208m, navigatore business, pdc post e ant, pacchetto retr. esterni e tutti gi accessori ke ha una FUTURA, del costo di 37.000€ già scontata, non sò quale prendere, spero ke mi diate consigli su una delle due vetture...ah volevo saxe un altra cs, se la prendessi nuova qnt tempo ci vuole dall'ordine???? la coupè ha il vano portaoggetti anke dietro e quindi i posti sono 4, ma anke la 3 porte ha qst vano portaoggetti posteriore anke xkè nn mi piace molto...ringrazio anticipatamente tutti quelli ke m aiuteranno a scegliere sul mio nuovo acquisto...grazie ciao ciao BMW X EVERRRRR
quanto ti ha fatto di sconto? io per 3000€ prenderei la 3 porte e cercherei di tirare un po' sul prezo del nuovo...per la 3 porte puoi optare per i 5 posti o 4 posti con il porta oggetti centrale se non sbaglio
che strano concetto di molto.. secondo me 34000 eurozzi per usato e 37000 per il nuovo rappresentano una signora cifra..
Secondo me ti fanno un prezzo alto su tutte e due... 34.000€ per una coupè con 15.000km, usata chissà come da chissà chi, mi sembrano tantini, tirerei fino quasi a 30. La 3P è più "sensata" nel prezzo (essendo nuova), ma si potrebbe fare meglio. Quella si potrebbero fartela a 34. Fai un girosu autoscout e guarda quanto sparano per auto simili.
Secondo me sono care entrambe...io punterei sulla 3p. Penso che il prezzo della nuova non bdebba superare i 36.000....la mia senza navigatore e p.d. anteriore l'ho pagata 34.300 ma ha in piu' il metalizzato...:wink:
E' parecchio. Magari mi sbaglio ma ho notato che nei concessionari ufficiali, l'usato/semestrale/km 0 te lo fanno pagare caro... Molto caro, perchè vogliono cercare di venderti il nuovo. Se vai da qualche importatore parallelo o altro concessionario non ufficiale, la stessa macchina te la da a meno. Comunque fossi in te la prenderei 3 porte nuova, allo stesso prezzo magari rinuncia ad 1 optional. Anch'io ero partito con l'idea di prendere un 118 con massimo 6 mesi, ma alla fine la differenza di prezzo era di 2-3mila euro dal nuovo, e allora ho optato per il nuovo, dove mi danno 4 anni di garanzia ufficiale bmw...
ok allora secondo voi m conviene prendere la serie 1 3p, allora prendo una 123d bianca, futura con pacchetto M CN I CERCHI DA 18'' 208M, PDC ant e post, pacchetto retrovisori esterni, navigatore business, un altra cs ma ke differenza c'è tra l'impianto hi-fi da 500€ e quello da 1000€ con dsp???
Vai sul nuovo, mettici le ciapas per la prima volta tu, magari caricando meno sugli accessori, i primi km fatti sulla propria auto non hanno prezzo:wink:
Vai sul nuovo e molto meglio , e poi e una soddisfazzione sentire il profumo della macchina nuova e sapere che 6 il primo a provarla
Anche io sto per prendere una serie 1 nuova ed ho puntato sulla coupè! Una 123 d coupè futura nera pastello, interni nero lucido, sedili pelle coral red, cerchi da 18 a stella ed il bluthoot per cellulari con comandi multifunzione al volante me la fanno 30k euro se la prendo adesso, ma se aspetto a fine anno me la fa pagare 28k euro! Rinuncia a qualche optional se non puoi spendere molto ma punta sul nuovo e sulla coupè che è particolare, non ce l'hanno in tanti ed è un' auto troppo sportiva! Ps Il bianco piace molto anche a me ma ho paura che i minimi graffi al paraurti si vedano molto e poi qualcuno ti entra in macchina chiedendoti di portarlo in aeroporto o in stazione Il navigatore evitalo non conviene visti i prezzi che ci sono sui portatili, e poi quando rivendi la macchina non te lo pagano!
nuovo se hai in mente di tenere l'auto a lungo. Se invece ti piace cambiare, vai con un usato di 6-12 mesi (che tra l'altro sarebbe ancora coperto dalla garanzia originale del costruttore). Considera infatti che un'auto nuova nei primi 2 anni di vita perde il 40% del suo valore, che è tantissimo