Provando a giocare col configuratore, ho provato a riconfigurare la mia, prodotta il 3 agosto, e trovo con mia enorme sorpresa che sono stati inseriti i paddles al volante con volante sport!!! E io che ho preso il volante sport li avrò???? Sappiamo esattamente da quando è stato inserita questa possibilità?
Dal 1 agosto sono stati modificati i listini,con opional o configurazioni aggiuntive,sicuramente ti arriva con la nuova configurazione,almeno che non fosse un ulteriore optional da abbinare al volante da te scelto
Mi sembra che il volante sport senza paddle nom esista più, ma costa anche di più........d'altronde ho pagato il supplemento! Vedremo, mi dispiacerebbe arrivasse senza, ma nel caso abbiamo qualche esperienza di retrofit? Su audi ho fatto parecchi retrofit, ma su BMW esperienza zero!
Bene dai e' sulla nave allora! Se il conce ti ha dato il numero di telaio,con quello,tramite diversi siti in internet,puoi verificare gli optional presenti,e vedi se hai i paddel al volante. Io ,per esempio,ordinata il 6 giugno,mi e' arrivata con le nuove modifiche tipo il tasto eco che in origine nell'ordine non era segnato,ma poi con il telaio ho verificato la presenza ed alla fine c'era!!!
si, certo!!!!! Gia vista da 2 settimane, c'è tutto, ma ovviamente niente paddles... C'è modo di tracciare la spedizione in nave?
C'è modo di tracciare la spedizione in nave? Certo,segui questa guida: http://www.bmwblog.com/2009/07/14/how-to-follow-a-new-bmw-from-order-to-shipping-and-to-delivery/ Devi mettere il vin nel sito dello spedizioniere
Purtroppo,no!!!Io avevo quella compagnia e quindi a me funzionava ed in piu' so che la maggior parte dei trasporti di serie x dagli usa viene fatta da quella compagnia.Hai visto che nel sito che ti ho dato c'e' una lista di altre compagnie marittimi,devi provare a ricercare con le altre
fabio, scusami ma hai più avuto notizie sul montaggio retrofit dei paddles? sai se è possibile? grazie dell'info.