Ragazzi ho sostituito i Tamponi delle sospensioni posteriori autolivellanti, spesa 130€ secondo voi il prezzo è onesto?? Poi ho trovato la risposta ad un quesito di un post letto tempo fa in cui si chiedeva come mai dai 100 km/h ai 130km/h la macchina vibrava... La risposta a è nella trasmissione, infatti ho fatto registrare l'equilibratura della trasmissione e all'alltezza del giuto crociato (cambiato pure quello) era squilibrato, questo dava quella vibrazione che ora non sento più... Il tutto per soli 350€ Che ve ne pare? Ora la mia E39 è nuova o come nuova.... A proposito... la mia ciccia ha 112450 km
che magari ne ha di più dato che indicativamente cedono attorno ai 200mila se hai cambiato le boccie in gomma comprandole nuove a 130euro tutto compreso hai fatto l'affare della tua vita, dato che nuove costano 190 euro cadauna escluso il montaggio
Non vero.. fattura alla mano di ceccato. cambiate entrambe: 133 cad. + montaggio euro 58,50 iva esclusa. Confermo la tesi dei chilometri
No non l'ho fatto fare in concessionaria, l'ho portata da mio suocero che è meccanico. Era capo officina alla BMW poi ha aperto un officina e si è messo i prorpio.. Cmq ho cambiato delle specie di boccioni di Gomma,se è vero che cedono a 200.000 km non so magari può dipendere dal fatto che io abitando a Como esistono parecchie strade che sono delle buche e non delle strade?? Cmq si la spesa è quella che vi ho detto prima.. ne più ne meno..
beh non direi, per un anno ho traslocato per 200 km mobili da dove abito alla casa in montagna, e spesso ho usato l'auto a pieno carico