Smontaggio.....

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da DJSCORPION, 21 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DJSCORPION

DJSCORPION Secondo Pilota

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    BMW 530d E39 Rover 25 1.4
    Scusate se ho sbgliato la parola radica dovevo scrivere inserti in titanio..
    Va bn ragazzi?:razz::razz::razz: BMW 4EVER:razz::razz::razz:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2008
  2. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    dai ragazzi calmi...

3. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    ok nn si preoccupi

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Aldilà delle serie considerazioni (le limitazioni IMHO assurde)...lascia perdere Mario (Carpene) è un burlone :mrgreen:

5. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Lascio perdere?
    Faccio l'ultimo post... dai... ho lavorà mezza ora...

6. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Guarda che noi due abbiamo ancora uno Spritz in sospeso :wink:

7. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Così... in 6 mesi:

Rumore sospetto CIao ragazzi sento uno strano rumore a volte in accellerazione ke nn riesco a capire cosa è
    Sensore della pioggia Ciao ragazzi volevo sapere una cs ma è normale che se cade una goccia sul parabrezza il sensore nn parte?
    Piccola informazione Si puo tirare via l' inserto in titanio e montare quelo con il logo ///M tutto nero opaco?
    Pezzi Ciao ragazzi sn alla ricerca di alcune parti in radica della mia E39 sto cercando :
    -Anteriore destro
    -Posteriore sinistro
    -Radica volante tre razze
    Colore radica nussbaum.
    Ciao e grazie.

Smontaggio..... Ciao ragazzi mi sono incimentato nell' opera di provare a smontare tt la "radica" della mmia BMW risultato tt smontato tranne il pomello come si smonta?
    Piccola info Come faccio a riconoscere sulla E61 se ha il kit vivavoce/bluetooth?
    E a che serve quel pulsantivo nel bracciolo? c'è disegnato una specie di divieto

Parti meccaniche
    Ma è vero che..... Ciao ragazzi oggi sn andato da un meccanico per il famoso problema del navi ke si blocca e mi ha detto ke in BMW hanno dei CD/DVD che resettano il navi e lo mettono apposto.
    E' vero dell' esostenza di sto CD? Se è si qualcuno ke lo ha me lo potrebbe passare? Grazie 1000 a tt raga.

Problema sull' anteriore Ciao ragazzi oggi mi sono accorto mentre prendevo un dosso ke la macchina fa uno strano rumorino all' incirca vicino alle ruote.
    Un rumorino come se dei sassi vadano contro i dischi dei ffreni cs potrebbe essere? è strano anche quando prendo le buche lo fa fatemi sapere.
    Grazie 1000

Navigatore impazzito!!!!!!!!!!!!! Ciao ragazzi da po di giorni il navigatore mio sembra impazzito allora vi spiego:
    Accendo la macchina mi metto in movimento, poi dopo circa 2 min di cammino l' immagine sul navigatore si blocca e i tasti destri sul navigatore nn funzionano.... cosa ca***o è successo al navi?
    Oppure si blocca esce il logo ///M5 e si riavvia.... aiutatemi sn in crisi....

info Ciao ho letto una iscussione sulò manuale di symbian me la potresti mandare o se sai dove la posso trovare.
    Grazie 1000

Menù segreto BC Ciao ragazzicsn entrato nel menù segreto del BC nn so se con il procedimento giusto ho seguito quello per le e46 invece del tasto sinistro ho schiacciato quello del ceck control ok quello a destra è giusto? se non è giusto mi dite la procedua giusta....grazie
    Per Sapere I Km..... Ciao ragazzi esiste un modo per sapere i i km reali?Sn molto molto interessato!!!
    Codice Microfono Ciao ragazzi qualcuno di voi mi potrebbe dare il codice del microfono che devo comprarne uno nuovo?
    Possibile Che Non Posso + Aggiornare Il Navi?
    Cerchi da 18"/19" Secondo voi vanno bene i cerchi dell' M5 Touring E61 sulla mia 530d E39?
    Mio cugino deve vendere la sua 530d E61 e gli dispiace lasciagli i cerchi dell' M5.

Cerco Urgentemente Nokia... Ciao ragazzi cerco urgentemente Nokia 6310i o 6210 possibilmente zona Milano altrimenti va bn qualunque regione.
    Ascoltate secondo voi: io ho l' impianto Nokia e sotto lo snap, se così si kiama, ho l' etichetta cn scritto Nokia 6310 secondo voi va bene il nokia 6210?

Nokia... Ciao ragazzi qualcuno possessore di nokia 6310 è in grado di dirmi se ci sono aggiornamenti dopo la versione 05.01 e come fare per aggiornarlo?
    Ciao e grazie.

Bmw Assist. Ciap ragazzi qualcuno è così gentile da darmi il numero del centro messaggi BMW ASSIST da inserire nel menu segreto del navi (premere tasto regolaz e contemporaneamente il tasto menu per alcuni secondi) tanto per intenderci.
    E' vero che con BMW ASSIST ci sono gli aggiornamenti reali del traffico?
    Qualcuno è così gentile da postarmi il numero?

Cerchi 16" Ciao ragazzi compro cerchi gommati da neve per E39 (530d Touring).
    Possibilmente zona Milano.

CD Audio Ragazzi voi cn che programma masterizzate i vosti CD audio per le vostre macchine?
    Io masterizzo cn Nero ma in macchina certe canzoni si sentono malissimo.

Info Per L' Inverno Ciao ragazzi ho un quesito da porvi.
    Qualcuno sa se la BMW 530d Touring 03 con cerchi da 16" è concatenabile o bisogna montare i ragni?

Problema Con La Radio/navi Ciao ragazzi adesso sn salito in macchina e all' improvviso la radio del navi non funziona... Ke faccio? la spia quando sn salito in macchina era accesa (il quadratino arancione) poi ho parcheggiato la macchina... ho fatto quello ke dovevo fare...dopo 15 min risalgo in macchina si sente dalle casse un tum basso e il quadratino si è spento kosa puo essere aiutatemi please.

8. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Problema Specchietto dx Ciao ragazzi, sn appena tornato da San Siro che sono andato alla festa del milan.
    Mentre salivo in macchina e ho chiuso la portiera sento splash!!!
    si è tolto il copri specchietto nn so cm si kiama adesso.
    Qualcuno sa cm si rimonta? C'è qualcuno ke ha qualche foto dello "custodia" per controllare se si sn rotti qualche gancini?
    Ciao e grazie a tt!!!!

Help!!!!!!!!!!!!!!! Ho scaricato da emule il DVD Europa 2008 High, adesso devo modificarlo per mettere gli autovelox di Angelych.
    Ho estratto la cartella ISO con Nero, e ho ottenuto le varie cartelle, adesso ho fatto la modifica degli autovelox, come si fa a masterizzare?
    Io quello del 2007 lo avevo in formato ISO gia pronto per essere masterizzato.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?.
    Ciao.

Si può fare ??? Ciao ragazzi l' altro giorno mentre leggevo il giornale sul pulman mi è capitata la pagina del negozio Saturn e ho visto che c' era in vendita un navigatore satellitare portatile con inserita una cartina stradale che non avevo mai visto che mi è rimasta impressa perchè era proprio bella e da li ho iniziato a pensare se si poteva modificare la nostra (High,Professional) per trasformarla come questa.
    Chi mi aiuta? Ragazzi cm si fa per cambiare le lampadine dei fendinebbia?
    presa AUX? E' lei? Ragazzi prima ho tentato di cerca re la presa AUX ma nn so se è quella.
    Io nel cassetto porta oggetti ho una specie di presa quadrata . è lei o no? se non è lei dove la trovo la mia car è del 2003.
    Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Consumi Ciao ragazzi volevo kiedervi quanto consumano le vostre 530d la mia consuma una cifra...
    Problema nel menu segreto Ciao ragazzi dopo aver fatto l' aggiornamento al nevigatore nel munu segreto invece di 5er Touring mi è venuta fuori 7er come può essere?
    Come faccio a rimettere tutto com'era?

Voce navi Ragazzi c'è un modo per cambiare la voce di navigazione del Travione?
    Modifiche "speciali"... Ciao ragazzi volevo sapere se si potrebbe fare la modifica al BC, mi spiego meglio tipo quando una persona sale in macchina sul display la scritta "benvenuto a bordo allacci le cinture..." o anche vocale!! Si potrebbe fare?
    Poi anche le modifiche del navigatore trasformarlo da normale E39 in E60 mi spiego meglio cn la foto trasformarlo così.?

Info Cerchi Per Bmw Ciao ragazzi volevo una piccola informazione:
    C'è un mio amiche che ha dei cerchi da 17'' montati su un bmw Serie 3 cabrio con gomme se non sbaglio: 225/45/17 io sul mio libretto c'è scritto che posso montare le 235/45/17.
    La domanda è: Posso montarli sulla mia i cerchi? Hanno lo stesso attacco dei miei? Si possono montare su quei cerchi le 235...?
    Se li monto con quella misura se la FDO mi fermano mi fanno storie?

Secondo Voi La Oscuriamo Si O No?..... Ragazzi secondo voi faccio bene a oscurare i vetri della mia 530?
    C'è qualcuno sul forum che la ha gia oscurata la propria E39?
    Se c'è foto o anche prese da internet.
    Grazie a tt quelli che mia aiuterenno!!!!

Smontaggio Angel Eyes Dopo che ho ruotato il portalampada degli Angel Eyes come faccio a sfilare la lampadina dal portalampada?
    Qualcuno sa dove posso trovare quella lampadina di colore azzurro per non far stonare con la lampadina allo xeno?

Non suona...bo... Prima che i miei genitori comprassero la BMW eravamo andati a provarne un' altra sempre 530d solo che era la versione Platinum (la mia è la Titanium) appena accendemmo la macchina per fare il giro di prova mio padre nn aveva allacciato la cintura e la macchina faceva un suono che indicava che non era allacciata.
    Io ora vorrei sapere la mia se nn è attaccata nn suona e se ho visto bene nn segna neanche la spia sul contachilometri.
    secondo voi è tt normale che non suoni? O dipende da modello a modello?
    Se non è così come si fa per mettere il suono?

Terminale Ragazzi oggi ho visto un bel terminale dritto a doppia uscita.
    Entrata da 60mm e doppia uscita se nn erro da 45/55mm secondo voi si puo adattare alla mia 530d dato ke ho il terminale rivolto verso il basso?

Antifurto Ragazzi cm si fa a sapere se la propria BMW è dotata di antifurto con sirena.
    Per chi non avesse capito in poche parole l' antifurto che quando la macchina è chiusa e riceve una botta inizia a suonare

Che Cos' E' Questo Aggeggino misterioso....? Ciao ragazzi oggi mentre pulivo la mia macchina ho notato uno strano "oggetto" sopra il cruscotto, ho provato a guardare da fuori assomiglia a una telecamerina nn so a cosa serve si alza e si abbassa manualmente tirando verso l' alto per alzarla verso il basso per abbassarla.
    Aiutatemi voglio risolvere questo mio dubbio!!

Pinna Ciao ragazzi compro pinna di squalo serie E60 originale BMW nn imitazioni!!
    Abbaglianti Ciao ragazzi oggi ho comprato delle lampadine H7 ultrs white per sostituirle al posto degli abbaglianti.
    Qualcuno sa dirmi come sostituire la lampadina, nn riesco a far passare bn la mano a causa della centralina nn so della laampadina xenon o per gli angel qualcuno sa aiutarmi?

Targhetta M5 O M Compro targhetta M5 a prezzi nn eccessivi. Fate il prezzo comprese le spese di sped (ricordo che in concessionario BMW pagato 15€).
    CD Ragazzi che formato legge un caicatore cd?
    Vorrei sapere la sigla (es.MP3) tanto per intenderci.
    Ciao e grazie!!!

Angel Eyes CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!! Chi e ke nel forum nn ha ancora messo gli Angel Eyes all propria BMW? Dovete metterglieli sn troppo belli per l' estetica della vostra amata BMW!!!
    Il Manuale... Ragazzi mi serve urgentemente il manuale di symbian qualcuno mi da il link fonzionante nn quello ke ha messo lui ke nn va oppure se c'è qualcuno ke me lo puo passare in qualke modo è urgente!!!!!!!!!!!!!
    Problema Cn Impianto Telefono/bluetooth rAGAZZI HO UN PROBLEMONE CON IL BLUETOOTH VI SPIEGO IL MIO PROBLEMONE!:
    ENTRO IN CASA, MIO PADRE è NEL FRATTEMPO IN MACCHINA CN IL BLUETOOTH ACCESO, RICONOSCIUTO DALLA MACCHINA IN POCHE PAROLE TT OK IN MACCHINA.
    FACCIAMO LA PROVA DELLA TELEFONATA IO DA CASA KIAMO A MIO PADRE SUL CELL, LUI ALZA LA CORNETTA, LUI SENTE KE IO GLI PARLO MA IO NN SENTO QUELLO KE MI DICE LUI !!!!!!!!
    CS PUO ESSERE AIUTATEMI E IMPORTANTE MI SERVE!!!!

Schermata Bmw Ciao ragazzi volevo kiedervi secondo voi c'è un modo per modificare il "tema" se lo vogliamo chiamare cosi del navigatore, per esempio tirare via la scritta bmw w mettere ///M?
    BMW Navigation Dvd Road Map Europe High 2007 Ciao ragazzi ho un problema cn la creazione del dvd per il navigatore della mia 530d.
    Navigatore 530d Ciao ragazzi vorrei delle informazioni qualcuno sa se sul forum c'e l'aggiornamento per il navigatore cn cd (se nn sbaglio) io ho il Bmw Road map 2005-1 hig, c'è sul forum quello del 2007? e per mettere gli autovelox? posso metterli sul 2005-1?
    BMW 530d TUORING TITANIUM HELP! CIAO RAGAZZI FINALMENTE OGGI SONO ANDATO A RITIRARE QUESTA BESTI DI MACCHINA!!!
    AVREI UNA DOMANDA DA FARVI:
    Io sulla mia 530d ho il telefono veicolare e ho notato che sul cofano di dietro c'è l'antennino. Io vorrei mettere la pinna di squalo sarei intenzionato a provare a svitare l' antennina e appoggiare sopra la pinna secondo voi perdo la ricezione del segnale?
    Dove posso comprare la pinna e quanto costa?

9. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Dalle mie parti si direbbe:" Dò cojoni...!!!"
    Scusa se un pischi di 17-18 anni... senza patente... io di quà... io di là... a disposizione 3 macchine... di cui una... CADILLAC ESCALADE... io faccio veramente fatica a starmene zitto...
    Finito.

10. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    Va be cm mi insegna il grande Marchigiano lasci stare.

11. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Cerrrrrto caro!

12. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    Io non ho detto ke ho l' Escalade Ho detto solo ke lo ho provato tt qui-

13. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Il mod dice calma ragazzi... NON LASCIA STARE...
    Civilmente secondo me si può discutere... o no?

14. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    Io sn qui per parlare il forum è fatto pure per questo o no carpene o vuoi ke ne parliamo in privato cm vuoi.

15. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    sei obbligato a rispondere ai suoi post?

non ti piace... stanne alla larga, semplice

consiglio sempre a tutti di lasciar correre e non attaccarsi... vediamo...

16. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Come nella vita reale nei forum si può imparare... di tutto e di più...
    Stò semplicemente spiegando a DJ che è indiscutibilmente pieno di fervore... ma un po' "simpaticamente pallonaro", IMHO, di conseguenza sappia comunque che dall'altra parte dei video non ci sono scemetti che bevono ogni sua pippozza...
    Così...

17. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    Va be per me si kiude qua nn so per te.

18. Graziano_ga

Graziano_ga Secondo Pilota

700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    Credo che CARPENE voleva dirti un'altra cosa non quello che hai capito, non credo volesse criticarti, solo a 18 anni cerca di non essere come tutti quelli chevanno in giro con macchinoni e si ammazzano o meglio ammazzano gli altri per incoscienza..

Tutto qua, ma non devi predertela.

In sostanza credo di aver capito che volesse dirti questo...

PS macchine di una certa cilidrata non sono giocattolini... ci si può far male anche con la smart.. basta avere la testa sulle spalle tutto qua..

Esperienza personale (non con la SMART)

19. DJSCORPION

686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    Grazie Graziano per il tuo consiglio lo accetto molto e posso solo dirti ke io sono un ragazzo con la testa sulle spalle, questo non mi giustifica sul fatto ke guido la BMW dei miei, cmq non penso ke carpene volesse dire questo. Se me lo dice lui lo accetto.... Altrimenti continuo a pensare cm dico io. Lui se la è " presa7 incazzato" scusate la parola quando io ho scritto ke ho guidato un Escalade. E colpa mia se ho avuto la possibilità di provarlo tralaltro lo guidato pochissimo perkè non mi trovavo con la dimensione. tt qua di una cs minuscola è sucesso un odissea:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. Graziano_ga

Graziano_ga Secondo Pilota

700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    Si probabilmente hai ragione, ti dico io ho 24 anni e ho di proprietà una BMW 520i Touring del 2000, faccio il machinista in Ferrovia e macino km come fosse pane da mangiare, nn abbiamo una gorssa differenza di età però l'esperienza che ho fatto a spese mie mi ha fatto scrivere il messaggio che ti ho scritto prima dopo che ho fatto un frontale a 110km/h con la mia vecchia ALFA 156 2.4JTD contro un pirla che aveva bevuto e che veniva in contromano in un autostrada in Germania, vicino a dove vado a fare le vacanze in inverno. Ti dico solo che lui è morto sul colpo io grazie a Dio e a tutti i santi ne sono usco illeso senza un graffio non so manco io come ho fatto... la macchina l'ho buttata il giorno dopo avevo 21 anni.. Cmq non predertela...
    Solo un consiglio..

Ciao

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina