BMW 2008-2 Professional | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

BMW 2008-2 Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da peppi, 20 Maggio 2008.

1. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    F20 116d
    e guarda un pò da quando sono iscritto io!

2. francopippo

francopippo Aspirante Pilota

2
    0
    21 Maggio 2008
    3.6.0
    e datela questa password neanche fosse ...d´oro

3. cabrioitalia

cabrioitalia Collaudatore

370
    3
    17 Ottobre 2004
    E90 330i
    Viene fatto per evitare che uno si registri solo per "scroccare" e chiedere la password. Diciamo che i contenuti si condividono "con la comunità".
    Magari dopo aver scritto un solo messaggio ed essersi registrato il giorno stesso.... ti viene in mente qualcuno? :)

4. emmegi

emmegi Secondo Pilota

613
    5
    23 Luglio 2007
    BMW 530d Touring Futura
    gia', e poi un saluto e una presentazione nella apposita sezione di questa community sarebbe molto cortese...........

5. Lynx

Lynx Guest

si però come detto da Angelych, probabilmente il pro non si riesce a smagrirlo a sufficienza da farlo stare in un normale dvd in quanto non ha tutte le cartelle FAC e nel TPD non sono doppiate le lingue...e non ha nemmeno nel Beu le immagini da cancellare...
    Pertanto mi sa che dovrete adattarvi al DL...

6. Lynx

Lynx Guest

beh, scusa ma, a parte che io non ce l'ho, se mi chiedessi quella dell'High non te la darei...
    Non è d'oro ma, personalmente almeno, è costata soldini e ore davanti al pc...
    Non vedo perchè l'ultimo arrivato deve scaricarsi quello che gli pare e poi chi s'è visto s'è visto...non parlo di te...ma tanti lo fanno...

Non è una pesca di beneficenza...è una comunità dove ognuno cerca di contribuire come può all'accrescimento della comunità stessa secondo le sue possibilità e conoscenze...e alla generosità personale.

Io ho creato diversi videotutorial per chi non sa fare una certa cosa...chi me l'ha chiesto? nessuno...mio piacere personale...

Un domani servisse qualcosa a me spero si ricordino di quello che, pur senza pretendere nulla sia chiaro, ho potuto fare grazie a quello che so e che ho o mi procuro...:wink:

7. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    130i m Sport - X3 dei miei
    =D>=D>=D>

8. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    BMW E91
    concordo!!
    Spero che la pasw arrivi a chi ha diversi mess all'attivo (come il sottoscritto :wink:)

9. cabonzano

cabonzano Aspirante Pilota

5
    0
    22 Maggio 2008
    x3 2.0
    Ciao posso avere la password?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2008
  10. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    320d E91 Step
    ma la versione per dvd normale ancora non e' stata rilasciata oppure questo 2008-2 esistera solo in versione dual layer?

11. turbochris

turbochris Collaudatore

442
    71
    17 Novembre 2005
    BMW e60 530d futura restyling
    Poi

Ciao ragazzi sto lavorando sui POI ci saranno delle novità. Probabilmente verrà dimezzato il peso del pacchetto. Eliminando delle cartelle il DVD (POI compresi) Sta tranquillamente su un dvd normale (NON DL).
    Abbiate pazienza fino a domani che posto il pacchetto con le istruzioni x fare tutto. A presto. Chris

12. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    BMW E91
    come al solito GRANDE TURBO

13. western66

western66 Collaudatore

325
    2
    17 Febbraio 2006
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci
    Ben detto Lynx=D>:wink:

14. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    E90 320d

Come al solito un grande.....................

15. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    E90 320d

Come non quotarti........????????....:mrgreen:......

però....
    senza fare polemica...visto che chi s'impegna x aiutare gli altri può essere tutt'altro che criticato....e non nascondo che anche io ho chiesto la password...."credendo di avere le credenziali x farlo".....
    il messaggio oringinale xò era questo.....
    Ciao raga,
    metto a disposizione DVD 2008-2 Professional per chi lo vuole.......

senza specificare nulla.....questo ha spinto molti utenti magari anche chi non è abbonato a rapid (quindi con enorme difficoltà)..a scaricare un boato di file..e magari vedersi negata la password....qualcuno la può prendere un pò male!!!...
    anche se credo che alla fine uno è libero di condividere le proprie cose solo con ha voglia e non deve farlo x forza con tutti.......
    n'abbraccio a tutti....e il mio ringraziamento a chi si "sbatte" x aiutare gli altri....

16. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    BMW E91

Pienamente d'accordo su tutto

17. fedecant

fedecant Kartista

105
    1
    18 Luglio 2006
    530 xd Touring m (e61)
    Reputazione

Premesso di essere totalmente d'accordo nel non dover divulgare a destra e a manca il lavoro faticosamente ottenuto, credo si debbano valutare alcuni aspetti fondamentali sulla "reputazione" di alcuni utenti.

Per quanto mi riguarda, ad esempio, pur essendo registrato da più quasi 2 anni non ho (in questo sito) molti post all'attivo.

Malgrado ciò ho sempre dato il mio contributo in MP a coloro i quali avevano difficoltà per masterizzare DVD, editare POI per le mappe HIGHT etc,etc.

Inoltre, partecipo attivamente da tempo a BMW MANIA FORUM (con il quale cerco di interscambiare le ultime novità):wink:

Non contano dunque solo il numero di messaggi ma anche la loro qualità!:mrgreen:

Saluti e complimenti per il lavoro a tutti, in special modo a Lynx e Turbochris!

18. Lynx

Lynx Guest

se non ci foste tu e Angelych...](*,)...

=D>=D>=D>...mitico anche tu...

19. Lynx

Lynx Guest

quello che dici è vero, ma se, a prescindere dal fatto che, almeno io, avviserei prima che uno si debba scaricare 40 files (anche se io adotto una tecnica diversa, quindi se non ottieni la prima pass non puoi nemmeno andare avanti), dicevo avvisi che chi ne ha TROPPO pochi potrebbe odorare di fisher, è inutile proseguire col down...

E' vero che anche pochi mex possono valere più di 100 boiate messe solo per innalzare i numeri dei posts, ma come verificarlo?
    Io se sono indeciso mi guardo i posts della persona e se vedo che ha messo solo "up", "quoto", "posso avere questo?", "bravo", "come si fà questo", "dove trovo quell'altro" e così via...:rolleyes:

20. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Bmw X3
    2008.02??? =P~=P~ Porc.. sono rimasto indietro, devo recuperare :ciaotutti:Fade-color >8P>8P
    turbochris O:):angel:O:):angel:

Condividi questa Pagina