...qui ho messo una piccola guida per chi mastica molto poco di pc E' descritto, dato che in parecchi me l'hanno chiesto, come riunire i files multivolume rar e come si sostituisce nel dvd originale il pacchetto di Angelych per renderlo masterizzabile in un normale dvd. Dentro ci sono tutti i programmi necessari e consiglio vivamente di vedere il video con il player che c'è nella cartella CAMPLAY E' un player solo per .avi, ma li visualizza molto bene a differenza di WMP... Il pacchetto non ha pass
i dummies...dicasi dummy/dummies colui/coloro che sono a livello terra terra in qualsivoglia specialità...
grazie 1000, ho appena iniziato il dl ... Una domanda x voi esperti: esiste un post "didattico" per chi inizia oggi e vuole capire bene anche solo come identificare la propria versione sw, capire che modifiche si possono apportare e come, o semplicemente editare il propro dvd navi originale per indicare gli autovelox, ecc..? Igor
grazie Lynx ! seguendo il tuo tutorial ho modificato il mio dvd 2007-2 e inserito poi-velox. funziona tutto perfettamente al 1° tentativo :) Igor
...bene...non è da tutti far andare al 1° tentativo il cambiamento fatto, anche se in effetti è molto semplice...
una domanda Lynx: il pacchetto che ho inserito ha modificato l'icona dell'auto (il triangolino blu, per intendreci) rendendola piu piccola e con un cerchietto bianco attorno. Come faccio a rimettere l'originale? grazie, igor
quella è l'icona contenuta nell'aggiornamento sw che forse hai caricato...probabilmente la V31...è così? L'icona non è modificabile con qualche impostazione, bisognerebbe cambiarla nel navboot del sw...