raga ma a voi è capitato che quando girate lo sterzo, si sente un rumore tipo un filo che si tende???però lo fa solo se da posizione dritta girate verso destra o sinistra!!!!
a volte effettivamente da fermo si sente tipo uno sfregamento, ma direi che è qualche guarnizione intorno al piantone. ciaoo
è successo anche a me...boh, sembra che sia una cosa normale....l'ho portata in concessionaria, l'hanno controllata e la risposta è stata: don't worry! bah sarà....
Scusate la domanda....cosa servono i fari interni agli xeno? non sono gli abbaglianti per sono una piccola "lucina" che si trova tra i due anelli...qualcuno sa darmi risposta? Grazie!!!!
quindi penso sia una cosa normale!!!!cmq per i fari interni se è una pre-rest hai le lampade normali per lampeggiare....
Dacci di foto!!! I valori -5 e -2.5 sono rispetto ad un'assetto normale o ad un' assetto sportivo come per le versioni Attiva?
rispetto all'asseto normale, contate che appena montate non avrete immediatamente l'abbassamento max ma dovrete far assestare il tutto
ho una rest...il terminale del 120 è solo un pezzo che si applica sopra il normale terminale del 118...se volte posto foto più dettagliate...ciaooo
si, io tralaltro voglio prenderlo. In conce mi hanno detto che viene 60€, tu cosa lo hai pagato? Poi ho visto che c sono 2 tipo, uno cromato ed uno color acciaio. Io preferisco quello color acciaio (lucidato)...... Grazie anticipatamente.
...allora...io l'ho pagato 45 + iva...per i modelli nn so...ne ho trovato solo 1...cioè quello del 120d...satinato...teoricamente nn vorrei dire BAGGIANATE ma dovrebbe andare bene anche quello del 123 cioè nero...per le foto datemi 1 o 2 gg di tempo e ve le posto... ...vi ricordo che nn è un articolo che si adatta alla nostra 1er...quindi prima di montarlo prenotatevi un seduta dal prete......nn è difficile ma bisogna bestemmiare un bel po... buona giornata a tutti
Bello anche nero.....hmmmm....ok, attendo photo!! C'è parecchio da scancherare a montarlo? Tipo? grazie ciaoo
...no bè...però il montaggio nn è regola d'arte, almeno per me...si può ricorrere a saldatore...certi dicono che una volta infilato nn si muove più e tirando si muove la macchina...io l'ho infilato e risfilato senza problemi, quindi ho dovuto passare al fissaggio...ho preso una vite qualche bullone e una rondella...tanti han fatto così...però come gia detto si può saldare... ...asp dovrei avere qualche foto nn nel dettaglio ma dell'effetto...dammi 5 min che la cerco sul pc/cell...a dopo...ciaooo edit: eccola
...niente vibrazioni e niente suoni strani...è facile da fare ma difficile da spiegare a parole...con una foto si capisce al volo...cmq basta infilare una vite e fissarla con qualche bullone...almeno per smontarlo hai bisogno di almeno due chiavi e nn facile che te lo fottano...questa vite s'intesta sul tubo di scarico originale e lo tiene ben saldo... ciaoo