per la sporcizia te ne puoi fregare, basta una lavata. Per tutto il resto direi di no... Non avere fretta se non sei sicuro, apsetta di trovare quella a te più congeniale. Strano trovarla in queste condizioni da un concessionario, dalla tua descrizione sembra una trattativa con un privato... Hai dato un occhiata al concessionario ufficiale BMW delle tue parti?
Si, molti 2.0d usati, qualche 3.0d ma nuovi (arrivano ad un 12% di sconto) ma nuova non la voglio, fra 2 anni uscirà il modello nuovo e si deprezzerà troppo, poi ho puntato la Sd.... A pordenone mi diceva un venditore che ne ha venduta solo UNA.... Mah....
Scusa Alex, lo so che provieni da un "mostro" ma viste le circostanze comincia a prendere in considerazione il 3.0 D, vallo a provare metti un chippetto e sei quasi a cavallo. Dammi retta anche io come te ho sempre avuto macchine sportive "estreme" :wink: ma quando ti arrivano queste belle novità passa tutto in secondo piano, quando sarai in macchina con loro andrai a 50 e i pruriti sportivi quando sei da solo ne avrai molto di meno. Tu sei abituato a sensazioni che non troverai mai in quest'auto per peso, prestazioni, freni, baricentro alto, assetto..... X3 SD = Illusione di macchina sportiva Tanto questa sotto i 42000 non la trovi e la maggior parte sono "strippate" dai concessionari e dai clienti che le provano mentre il 3.0 d lo puoi trovare dai 35 ai 39 (messo bene) e avendone venduti un'infinità sarà più facile trovare quella che ti piace.:wink: Ma possibile che a nessuno venga in mente perchè ne abbiano vendute così poche?
Come non quotarti.... Già infatti guidando la 3.0sd per una ventina di minuti avevo la sensazione che non spingesse come credevo.... stavo già pensando di fare il chippetto pure a quella.... Poi però penso che in effetti quando dentro avrai una cosina piccola e indifesa, le velleità sportive diminuiranno tassativamente.... Mah, sono molto combattuto, per ora cerco di vendere la M3 per conto mio, i concessionari la deprezzano troppo, poi vedremo cosa troverò in giro... ho tempo fino ad agosto! Ps: Il 3.0d come va sinceramente? La sd la hai provata mai?
Da Motorsport a Mestre non comprerei nemmeno un tappo per l'olio, mi sono presentato ai tempi della M3 con 50mila euro in contanti e non mi hanno nemmeno cagato, avevano una M3 grigia scura li e non me la hanno fatta provare poichè "pericolosissima" (sono arrivato in Subaru Impreza STI da loro ndr), sono ancora che aspetto una loro telefonata da agosto 2006 per una M3, e da febbraio 2007 per una plafoniera di ricambio ordinata e mai arrivata, plafoniera che a Belluno mi hanno cambiato per 27 euro in 10 minuti. Sentirò anche Treviso e Padova semmai....
Siete però simpaticissimi voi toscani, davvero!! Mi fate scompisciare solo a sentirvi parlare! [/quote] Ti ringrazio, ma sono un napoletano emigrato a firenze. Comunque su autoscout ce ne sono diverse. Troppo alto il prezzo? Altra soluzione, chiama BMW Italia a Milano e chiedi di parlare con un responsabile per l'usato aziendale. Secondo me loro ne hanno. Comunque non demordere perchè la sd è una vera favola.
Io le ho provate entrambe e sarei ipocrita se ti dicessi che va uguale :wink: ma non c'è neanche l'abisso che c'è tra il 2.0 e il 3.0 (basta prendere il 218 cv). Come coppia stanno quasi uguali solo che l'SD lo senti più pronto e ha più allungo, ma qui torniamo al discorso di prima: A che ti serve? A fare i Track Day? Per farti un esempio: Quando cercavo la mia la volevo STRAFULL ed anche io ero in cerca dell'SD solo che quando l'ho trovata non aveva il tetto panoramico . Se per 286 puledri devo rinunciare a optional e abinamenti (interni-esterni) dopo aver provato il 3.0 d ho deciso che il gioco non vale la candela. Inoltre non so dove abiti o se fai soft-offroad ma sappi che l'SD di base ha un assetto molto più rigido della Futura, quindi vedi tu. Certo che sommando tutti questi fattori oltre al lato economico (+ prezzo acquisto, + bollo, + spese manutenzione, + consumi, - rivendibilità) io la comprerei solo se ben accessoriata, da privato e non da conc. che le "devastano" e ad un prezzo non superiore ai 40 k:wink:. La vera impresa è trovarla così
ne hanno una anche a Lucca alla Lucar bellissima con interni rosso scuro (marrone?) BELLISSIMA!.....Quindi se ce ne sono 3...2 nel giro di 60km?! ....tra le altre cose erano disponibilissimi a venderla subito...strano, eh?!
Guarda, avrei proprio voluto vedere se gli mettevo un 90mila sopra il tavolo se non avevo la targa in 30 minuti.... Ad ogni modo la ricerca continua, ma di X3 3.0sd nemmeno l'ombra... solo una a La spezia a 49mila e una a Milano a 53mila.... Fuori Budget!
prova a fargli un offerta!!!!!!...non credere ci siano milioni di compratori! pur di non far scappare l'acquirente
Il problema non è tanto fare un'offerta, è quanto ti (S)valutino la M3 quando dici loro che la vorresti rientrare....