premesso che ho avuto il problema turbina sul 320d e92 di marzo 2008 e premesso che sto cercando di farmela sostituire , ho individuato in questi 2 modelli la mia futura macchina.. le foto qui sotto riportano le configurazioni di entrambe. La coupè è msport solo che il sito bmw non la fa vedere. datemi un parere!!
Io ti consiglio la coupè MSport, perchè io l'ho presa così, però è una cosa molto personale, internamente sono più o meno uguali, la praticità mi pare la stessa, entrambe hanno due porte per accedere all'abitacolo, forse la differenza può stare nello sfruttamente del bagagliaio che nel caso della 3 porte è migliore, ma non mi sembra una differenza così importante, quindi alla fine non mi pare di averti dato un grosso aiuto, però come parere personale sceglierei la coupè.
3 porte con l'interno della coupè.... comunque anche il coupè è molto bello, ma la mia preferenza rimane un pelo di più per la 3p buona scelta
ecco una domanda... qualcuno non riesce a postarmi le foto del bagagliaio della coupè che non l'ho mai visto? anche x orientarsi... mi ero abituato al bagagliaio del 320 che è enorme..
di parte eh!!!3 porte packM!!!mi da un po di compact la coupe',non mi ispira tanto!!chiaramente pensiero personale!!
Aborto??? Ma ragazzi come si fa a definirla un aborto? Capisco che hai una serie 1 normale ma definirla aborto e' assurda. Cmq molto meglio la coupe!!!! Soprattutto dal vivo...non fermatevi alle foto che non rendono giustizia!!!!
questo è vero, in foto rende molto peggio. cmq preferisco la 3p.....ma è soggettivo...son gusti :wink:
A Roma ne ho viste 3 in giro, ma devo dire che è più bella dal vivo, solo il posteriore mi ricorda tanto tanto la Hyundai Lantra degli anni '90. Ciao a tutti:wink:
Esatto alla fine uno preferisce una o l'altra. Ma non diciamo fesserie pero'. Cmq entrambe gran belle macchine!!!!