Il benzinaio mi ha guardato in modo strano quando ho pronunciato questa frase "Non ce l'ho fatta ad arrivare a 100 euro di gasolio". In effetti ero riuscito a metterne solo 95. Chi è arrivato a 100 euro di pieno? regole: non vale blue diesel etc. etc.; ovviamente per e60-e61 Fatevi sotto! Chi offre di più?
Confermo, non crucciatevi per questo, vedrete che ce la farete, pensate a me che ho il serbatoio da 60lt quanto dovrò aspettare ancora? Rimpiango quello che avevo sulla E 61
leggevo che a Moncalieri ci sono i "carbonari del pieno"... gasolio a 1.2 euro al litro. non hanno licenza, non sono distributori pubblici, è gente che ha grandi aziende di autotrasporti e che usa la pompa per rifornire i propri mezzi. Hanno fiutato il business ed ora tengono i cancelli aperti. Sempre su lastampa.it c'è scritto che un pieno di un utilitaria, in queste "oasi" (visti i tempi io le chiamerei così) fa risparmiare circa 11 euro. Mica briciole per chi usa l'auto per lavoro........
ha pero buona a sapersi ma sulla stampa di oggi??? come si chiama l'articolo??? sono moooolto interessato
qui c'è l'articolo http://lastampa.it/search/articolo.asp?IDarticolo=1802765&sezione=Cronaca di Torino
Ma notate differenze quando fate il pieno con Blue Diesel rispetto al normale gasolio? C'è chi usa qualche additivo?
ci vuole qualche pieno per notare la differenza, anche se sul 320d era più evidente. ma visto il costo attuale del gasolio quello normale va benissimo....
ma infatti la gente è costretta a correre ai ripari visti i tempi che corrono... l'illegalità è l'unica via
Fatti 50 euro ieri sera con la Mini convintissimo che avrei ritirato lo scontrino (non ero in riserva)...non vi dico cme ci sono rimasto quando ho visto la lancetta fermarsi a 3-4mm dalla tacca del pieno...non ho parole
i mi sembra un po' troppo come guadagno finale per quella ditta di autorasporti,ma chissa da dove lo acquista il gasolio.
Per fortuna in Russia ancora la benzina al litro costa meno della meta' di quello che costa in Italia .
Si certo che conosco Livigno ma non so a che prezzi sia attualmente li ma qua' siamo intorno ai 60 centesimi al litro per la benzina, il diesel ancora meno 50 cent. litro :wink:.