Io la tengo così com'è, mi piace il comando dell'acceleratore pastoso e fluido il giusto di serie, più brutale secondo me serve a poco, tanto quando pesti la botta la senti lo stesso. Ciao:wink:
Ragazzi domani vado a montare lo Sprint Booster!!! sono troppo emozionato!!! Vale non mi dici niente....???
STRAORDINARIO!!!! Non ho altre parole per definire questo aggeggino delle meraviglie!! L'ho montato oggi e mi sento su un'altra macchina! la mia 118i la sento piu' reattiva e scattante di un 120d!! Bellissimo sentire la spinta al culo in maniera cosi decisa finalmente, i cambi di marcia e la macchina che reagisce nervosa immediatamente! Io non ho mappato nè fatto nulla preferendo questo aggeggio e devo dire che non potrei aver fatto scelta migliore! Pensate che ho pestato e driftato come un dannato stasera e alla fine di tanto scempio ho il segnale di gomma forata cazzarola!! A proposito: come mi muovo per la foratura? ho prenotato tagliando in conce mercoledi secondo voi ci arrivo o devo muovermi prima? da un gommista qualunque o in bmw? è la prima volta che mi capita.... comunque consiglio a tutti lo sprint booster. eccezionale! Vale, vengo a rieti e ti ficco lo sprint booster nel coupè, cosi vediamo che ne dici!!!
ma riesci a parzializzare con l'acceleratore oppure no? da quello che ho letto con l'adozione di questo aggeggino o hai il gas On oppure OFF,nessuna via dimezzo.... per la foratura magari passa prima da un distributore e controlli la pressione se è corretta oppure no... di solito dopo un pò che cacci traversi i sensori rincoglioniscono un pò...:wink:
riesco a dosare senza problemi, basta abituarsi. comunque è un aggeggio fantastico! mi pare di stare su un'altra macchina!
piacerebbe tanto provarlo anche a me, per capire se ti permette di parzializzare il gas quando non vuoi che aprà di botto. qualcuno si offre per farmi provare questo simpatico apparecchio in zona Vicenza?
quindi lo consiglio questo aggeggio?? è facile da montare e smontare?? i consumi aumentano?? grazie per le info
lo consiglio assolutamente!! è semplicissimo da montare. quanto ai consumi sto monitorandoli (l'ho montato sabato scorso).
Grazie per l'info... l'hai preso sul sito ufficiale?? si toglie in fretta?? in caso di tagliando o problemi al motore lo trovano??
vai sul topic citato sopra, nella sezione Meccanica ( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97644 ) alla penultima pagina ho inserito la mia testimonianza, con il link del fornitore (bravissimo) e alcuni altri dettagli.