Da qualche giorno capita che chiusa l'auto con il telecomando, dopo qualche minuto si inserisce l'antifurto ed insizia a suonare la sirena di allarme (che per fortuna è andata quindi si sente a malapena, in maniera quasi inpercettibile) ed iniziano a lampeggiare le freccie. Dopo qualche secondo smette la sirena e rimangono a lampeggiare solo le freccie! Ho notato che se chiudo con la chiave, manualmente, non si manifesta il difetto! C'è qualche santo che mi sa dare un consiglio senza dover andare alla bmw per farla mettere in diagnosi pagando così circa setanta/ottanta euri PER FARMI INSERIRE LO SPINOTTO! Ogni volta che MI INSERISCONO LO SPINOTTO MI SEMBRA DI PRENDERLA ..........................!
E' possibile scegliere tramite codifica, è scritto sul libretto uso e manutenzione. Generalmente per il mercato italiano si inserisce l'antifurto con telecomando e si può chiudere con la chiave senza attivarlo. Ti si accende il led sullo specchietto interno quando chiudi con la chiave?
nell'attesa, quando chiudi con il telecomando, e dopo aver chiuso schiaccia due volte velocemente il tasto centrale...il led si illumina per un paio di secondi...macchina chiusa e antifurto spento...
anche a me sul cabrio fa cosi si inserisce da solo l'allarme e rimangono le luci accese cosi si scarica la batteria.per oviare al tutto spengo l'antifurto con il doppio clik sul tasto look