beh non credo se consideri motorizzazione benzina import siamo poi li col prezzo..... dei 530d F10 si trovano a poco più di 30k.... La mia "pietosa" bravo 1600 mjet della banca BASE senza neanche il bracciolo ( montato dopo da me assieme a tutte le altre cose ) viene 24800€.... Se prendi una bravo versione top con sensori e cerchi da 17 senza xeno navi o altro sei a quella cifra...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217391005 Mancano 2-3000 € di accessori, ma non è il prezzo di una Bravo...
beh se guardi delle vetture di 1 anno di vita immatricolate km zero ovvio ti fanno anche il 40% di sconto!!! Mi ripeto, la bravo 1600 mjt 120cv modello dynamic di listino viene 24800€ senza NIENTE. Se prendi il modello sport vai a 28000€ Non parlo di modelli 2000jtd che superano i 30.000€ Configuratore fiat alla mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In fiat nuove le sport le stanno dando anche a 24.000.. con un anno di vita si va a quel prezzo che ho postato..
certo, costano senza niente 24-25000€ come detto. per una DECOROSA si va a 28/30.000€ Se una 120d F20 sport nuova viene 40.000€ le vendono con 8 mesi di vita a 25000€ figurai le fiat
Se per poco più di 30 intendi 39 e import allora ci siamo hahah Ti chiederò consulenza per il prossimo cambio auto sei il re del lowcost
bahhh la prima che mi viene in mente.... italiana http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-NUOVA-520-D-FUTURA.htm
questa ce l'ho nei miei preferiti da un pò.... bellissima... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215607485
mhhh troppo scontata sarebbe da controllare la cronologia tagliandi , per me puzza di pacco? cmq è molto bella grazie per la dritta su vanti group adesso ogni tanto gli do un occhiata ha delle belle auto , ha un x5 rest spettacolo e anche una 525x m sport molto bella, invece il conc di bergamo ha tolto tutte le auto ne ha pochissime . Cmq per me sei il re della ricerca delle low cost !! Ciao Pacc
riporto il commento dell 520d in vendita da autobaselli quante cagate hanno scritto in poche righe ....ahahhahahah LA NUOVA SERIE 5 COME LEI C'E' SOLO LEI, NON ESISTE UN PARAGONE!! VERSIONE FUTURA (6000,00€ IL COSTO DI LISTINO DI QUESTO ALLESTIMENTO) UNICA NEL SUO GENERE: IN COMMERCIO NON NE ESISTE UNA ACCESSORIATA COME LA NOSTRA!! OLTRE AL GIA' RICCO ALLESTIMENTO , L'EX PROPRIETARIO HA ARRICCHITO LA DOTAZIONE DEL MEZZO CON OPTIONAL ESCLUSIVI COME LE TELECAMERE LATERALI, LA RETROCAMERA ED IL BAGAGLIAIO CON APERTURA E CHIUSURA COMFORT ELETTRICA!!! INTERESSANTE ANCHE LA NUOVA MOTORIZZAZIONE 2.0 D DA 184 CV CON CON CUI BMW HA INCREMENTATO LE PRESTAZIONI ED ABBASSATO I CONSUMI DI QUESTA BERLINA!!! CONSUMI RIDOTTI ULTERIORMENTE DAL CAMBIO MANUALE, TUTTI CERCANO LO STEPTRONIC A 8 MARCE MA BEN POCHI SANNO CHE IL CAMBIO AUTOMATICO HA CONSUMI FINO AL 20% SUPERIORI RISPETTO ''COLLEGA'' MANUALE!!!! UN OCCASIONE IMPERDIBILE A QUESTO PREZZO VISTO L'ESORBITANTE COSTO DI LISTINO (OLTRE 55.000€) !!!
perchè? Ha due anni di vita, oltre 120.000km ed un 3.0 turbodiesel che causa Monti ormai non si vendono più .... credo che se risciranno a venderla a quella cifra potrebbero considerarsi contenti ... visti i tempi che corrono ....
Nel video "Bmw 520d, la macchina più richiesta del momento"...La gente non arriva e fine mese però chiede il 520d...? Saluti da Alessandro.