Allora, premesso che a me di cellulari interessa poco e capisco ancor meno, ho bisogno di cambiare il mio vecchio SonyEricsson K700i con un nuovo cellulare, visto che sta ciofeca cade a pezzi dopo soli 3 anni. Vorrei un cellulare abbastanza economico (max. 200€) perchè li concio male, robusto, che sia abbastanza intuitivo, che abbia una OTTIMA autonomia in stand-by e che sia abbastanza sottile e leggero. Preferenze: nessuna in quanto a marche, gradisco moltissimo il no-brand. Io ho adocchiato uno dei tanti modelli di Motorola V3. Che ve ne pare? Un altro che mi piaciucchia è l'N73 di Nokia. Mi date un consiglio? Grazie!
Si, sono d'accordo, però effettivamente risparmiarmi qualche soldino, per me che sono studente non è male... effettivamente poi vorrei provarlo, ce l'ha un mio amico ma ha messo su il mondo e ora è lentissimo, e poi ha un tema incasinatissimo... Insomma secondo voi è intuitivo come utilizzo? E la batteria quanto dura? Il V3i è quello con la scheda per la memoria esterna? Quanto dura la batteria? E la fotocamera com'è?
l'n73 e bello peccato che il suo symbian fa veramente cacare il v3 e vecchio ormai ,,,io ti consiglio il 6120 non e male ha il symbian 9.2 gia molto meglio del n'73
si è quello cn la scheda di memoria, nn so dirti quanto dura la batteria perchè lo mettevo in carica tutte le sere, la fotocamera è di 1.3 megapixel.L'n73 è decisamente superiore,sia cm fotocamera che altro,però costa + di 200€
N73 non è quello che mi aspettavo, infatti lo voglio vendere, se ti interessa ho un E65 nuovo da vendere, con garanzia e tutto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2015698#post2015698
infatti l'n73 non il massimo come foto vabene di giorno di notte escono bluu , poi ripeto molti hano problemi con la memory ext e la fotocamera ,, io volevo prendere anke un bel sonyericsson quello con la fotocamera da 3,2mp della cybershot
questo dicevo anke io c'e l'ha la mia ragazza e devo dire che e piccolo leggero foto beh non mi lamento a differenza del mio n76 che e uguale ,poi mp3 radio bluthoot ,gprs umts hspda, jack 2.5mm ,micro sd
cosa ci fai col cel? se ci chiami e mandi sms prendi un motorola v3 a 80€...è robusto e soprattutto comodo..io ho smesso ad andar dietro ai telefoni..ora è un anno che ho il mio e900...finquando non si spegne per l'ultima volta non lo cambio
Anche io sono in procinto di cambiare il mio buon 8310 con un N73: mi chiedevo però se il Symbian sia aggiornabile... se ad esempio io ho il 9.1 e volessi portarlo al 9.2 si può fare o si rimane con il sistema operativo con cui è nato il cell?