Buongiorno a tutti, mi sono reso conto guardando altre foto di Z che la mostrina maniglia apriporta che ho di colore nero probabilmente non è di serie.. dovrebbe essere beige come il pannello. visto che nera è un pugno in un occhio, secondo voi devo acquistarla ai ricambi o faccio prima a riverniciarla?
Ciao complimenti x il mezzo xme vabene cosi poi se vuoi vai in grafica e la fai fare come la vuoi tu.
Ah ok adesso ho capito grazie. Cmq mi riferivo alla mostrina che la contiene e non alla maniglia. E vorrei farla beige come il pannello non cromata Così va bene cmq ovviamente...ma sai quando ti "intrippi" sui dettagli..
Io dico che se la fai beige la sporchi facilmente...sarà per quello che è nera... sai che non mi ricordo com'è la mia?? vado a vedere.... controllato, nere anche le mie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche le vostre nere? allora son così di serie.. evidentemete chi ce le ha beige se l'è fatte verniciare. Ci metterei mano solo per verniciarle beige. Non sono per le pellicole soprattutto in carbonio: non parlerebbe con nulla visto che non ci sono altre parti in carbonio o finto tale nel resto dell'interno. Per lo sporco, beh, sono talmente malato che me ne guarderei bene di sporcarle...
Andrebbe verificato se sono intercambiabili con quelle della E90/91: sulla mia, con gli interni beige, erano dello stesso colore (beige appunto) e non ho mai avuto particolari problemi a tenerle pulite...
sono nere quelle del pre-rest e beige quelle delle versioni restyling con interni beige... fate prima a comprarle come ricambio specificando versione restyling piuttosto che verniciarle! almeno non si scepoleranno col tempo!
Io le ho beige, e non sono verniciate. Poi non mi sembrano per niente "un pugno in un occhio", e' nero mica rosso
eh eh pugno in un occhio si fa per dire.. ammetterai cmq che è molto più bello il tuo pannello che è tutto beige con mostrina in tinta rispetto al mio con la macchia nera in mezzo alla pelle..
Si, ma sono sciocchezze, piccoli dettagli, francamente se non me l'avessi fatto notare non ci avrei fatto caso che la tua e' nera, non che non si veda, ma e' solo la maniglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">