Sul sito Navteq, selezionado l'auto e l'anno di produzione, sembrerebbero disponibili le mappe SOLO per l'Italia per la mia E61 col navi Professional. Ma la cosa non mi torna. Però sarebbe comodo avere le mappe solo Italia, visto che all'estero ci vado poco e considerato che solitamente quelle relativa ad un solo Paese sono più dettagliate (chi ha provato TomTom sa che ci sono anche le strade interpoderali). Nessuno sa niente in merito?
Il sito Navteq delle mappe non tiene in considerazione i modelli con idrive, purtroppo loro non lo segnalano così sembra che i prodotti in vendita siano compatibili, in realtà non lo sono affatto
Grazie della risposta. Immaginavo che fosse così. Il bello è che sul sito Navteq puoi anche acquistare: con € 130 ti compri un bel CD solo Italia e poi te lo ficchi su per il ... lettore. Il sito è fatto come le loro mappe...
Non sarei molto d'accordo. Su emule ho trovato QUESTO file che ha tutta l'aria di essere il CD Italia per il professional, certamente non ci sono i POI ma non dovrebbe neanche essere difficile aggiungerli, autovelox compresi. Non ho il professional e quindi non posso essere preciso.
salve, io ho la vettura da due mesi e forse non conosco bene il navi (530 XD futura del 9/2006 navi prof). Solo ieri ho inserito il nuovo DVD reperito sul mulo (immagine ISO del DVD 2008-01 con POI già inclusi) la cartografia funziona e sembra essere aggiornata ma non riesco a vedere un autovelox neanche con il telescopio anche se sò che in certi punti esistono. Qualcuno mi sa dare qualche dritta! Grazie
io non ho il pro, però di sicuro devi andare dove ci sono i POI e selezionare i velox...nei navi Bmw vedi solo una categoria per volta, quindi come fai per vedere i distributori, così fai per i velox...