Ciao ragazzi, a breve mi consegnano la macchina nuova, e mi sto già preoccupando di avere il navi aggiornato con il relativo dvd. Dunque sul mulo ho trovato questo il Road Map Europe Professional 2008-1 con POI's 12-2007 in formato iso di 3.88GB, ho letto un pò di topic ma non ho capito se questo è il file giusto. poi basta nero a bassa velocità? Grazie mille
un programma di masterizzazione immagine ISO DVD freeware. Io l'ho provato e funziona perfettamente a velocità 1X. ecco due link a scelta http://www.terabyteunlimited.com/dow...e-software.htm ****oppure su emule: ed2k://|file|burncdcc_masterizza_immagine_ISO.zip|70397|6 092E39BFB1827FBE70EAD75E409FDD2|h=Z4WZ4QFIKKTX5J4J CMLYZBBK4TTU6UFR|/ Anch'io ho installato questo file, funziona perfettamente e le mappe sono aggiornate, ma non riesco a visualizzare i POI!?!? qualcuno ha qualche dritta? (navigatore prof 530 xd futura del sett. 2006) Grazie
ok grazie proverò, anche perchè seguendo il file txt degli aggiornamenti, quando faccio nuovo (in nero 8)mi si blocca il programma.