Ciao ragazzi, ho appena acquistato una e92 del 2008 nera però con i cerchi da 17'' che non mi ispirano molto....avevo visto questo modella della MAK ovviamente da 18'' voi cosa ne dite???? http://www.ebay.it/itm/Mak-cerchi-i...4?pt=Cerchi&hash=item230ff8d36e#ht_645wt_1163
se vuoi ho i miei originali bmw da vendere, sono i 135M. Se ti possono interessare fammi un fischio o contattami in pm ;-)
ciao e benvenuto. guarda, visto che abiti nell'ex paese dei miei parenti (ora sono ad Olmi) ti lascio il mio cell se vuoi. può darsi che abbia cose interessanti da dirti riguardo i cerchi che hai postato:wink:
Grazie mille gentilissimo mi fa piacere...però ho un dubbio su questi cerchi perchè hanno 7 razze e non 8 come i CSL dici che sia una tamarrata??
forse hai capito male, non voglio venderti i miei cerchi, solo ho un bel contatto con un fornitore Mak
No no vai tranquillo, l'avevo capito che non volevi vendermeli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in che senso hai un buon contatto??
ah ok ma da dov'è questo venditore??? perchè nella zona di treviso ne ho già trovato uno.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora direi che nn hai bisogno del mio aiuto:wink: procedi con l'acquisto e posta presto le foto che siamo curiosi
Spero al più presto cmq non so se sbaglio però quelli della mak hanno una razza in meno rispetto ai CSL te cosa dici?
ahn ok...vabè mi informerò da qualche parte..grazie lo stesso.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />