se la birra arriva a 5€ al litro non la compra piu nessuno...e devo riabbassare i prezzi il petrolio a 200$ al barile continua a vendere uguale
Beh è un discorso diverso però...piuttosto che la birra puoi bere l'acqua, prova a mettere l'acqua nel serbatoio della macchina...
TAmoil spoleto: Diesel:1,459 Benzina:1,461 una coppia di francesi mi ha detto che a parigi il gasolio sta a 1,351
infatti! sei disposto anche a comprare a 2 euro al litro.... ecco perchè ci vorrebbe un intervento del Governo PER CALMIERARE I PREZZI, NON PER TOGLIERE L'ACCISA O L'IVA. il capitalismo puro non viene applicato neanche negli States
ragazzi, la situazione dei carburanti non fa piacere a nessuno.... però vediamo di scrivere le cose a modo. Attualmente in SEDICI stati dell'unione europea il gasolio costa di più della benzina. Esattamente come è lecito aspettarsi dall'aumento del costo della materia prima, che fa diminuire l'incidenza delle accise (più basse sul gasolio) e aumenta quella del costo di produzione (più alto per il gasolio). Di italietta, almeno in questo caso, trovo sia fuori luogo parlarne..
lo è. Grillo è un ottimo comico, ma dovrebbe fermarsi li. per il resto di quel che fa, fa solo sfoggio di ignoranza.
se non ricordo male, quando uscirono sul giornale gli introiti dei personaggi famosi, lui stava tra i primi, tra quelli che guadagnano di più..predica bene ma razzola male??
oddio, anche questo è vero fino ad un certo punto... lui non ha mai detto una parola contro chi accumula denaro, bensì contro chi ne accumula illegittimamente. E accumularlo facendo spettacoli in giro per l'italia non è illegittimo :)
..e io che facevo la benza al mio scooter a 1.890 lire al litro.... qua siamo a 1.5 € 3 mila lire.......MA SIAMO SCEMI....!! CHE SI DIANO UNA REGOLATA IN FRETTA CMQ, A TUTTO C'E UN LIMITE..
beh. e cosa dobbiam fare noi......lasciar la macchina in garage e andare tutti in giro a piedi....... e' l unica...