ciao volevo sapere una piccola cosa, ho una serie 1 del 2006 163cv full optional e all'interno ha anche il navigatore con il dvd, ovvero sopra il cd e sottoil dvd, che mi lege anche i formati mp3 e se non sbaglio anche qualche altro formato che il lettore cd non legge o mi salta le tracce. la mia domanda e la seguente, ma e possibile sbloccare questo dvd per leggere i film o altro genere di cose anche durante la marcia? avevo in precedenza una peugeot 407 sempre con il navigatore che però ho sbloccato facilmente con una scatoletta elettronica e con poche decine di euro me ne sono uscito. volevo sapere se posso sbloccare questo dvd senza andare alla bmw per le cifre astronomiche che domandono ...
Se è del 2006 dubito fortemente che legga i film, cmq puoi fare una prova molto semplice: se ora non li legge da fermo, non li leggerà nemmeno in movimento.
oggi proverò ma ne dubito che li leggerà, speriamo invece per ilpositivo, ma che differenza ce con quelle dopo il 2006
mi domandavo se ce qualche formato che riesce a leggere ugualmente tipo file _ts o qualche interfaccia che mi fa vedere i filmati su dvd duranmte la marcia