buongiorno, sono stanco delle prestazioni pessime della cooper D. non sopporto piu' il vuoto infinito sotto i 2000 giri, qualcuno conosce chi ha fatto una mappatura della centralina per risolvere questo problema ed avere qualche cavallo in piu?
eh ci credo che cambia, arrivi a 135 cavalli e distribuiti meglio rispetto allo schifo di erogazione che ha la cooper d originale.. mi chiedevo pero' se qualcuno l'aveva fatta, se da problemi alla frizione, al fap, ecc io ho 75000 km non e' piu' nuova..
Finchè resti nel limiti non ci sono problemi di frizione. Al massimo, vista la maggiore coppia, durerà di meno. Se proprio sei "schizzinoso", quando la cambi ne metti una rinforzata. Idem per il fap, se la mappa è fatta bene non hai problemi.
Ciao dove posso fare una rimappa alla mia country Cooper D 2000 senza spendere un capitale? Kublay ---- Davide tra Vercelli e Milano from my iPad using Tapatalk
Sono nella tua stessa condizione: 70mila km e sto pensando alla mappatura, la mia remora e' che poi inizi a sfumegare dentro al FAP intasandolo da Natale a Santo Stefano ogni volta. A proposito: quando va cambiata la cerina?