Sto valutando il cambio della mia M3 SMGII con una X3 3.0sd per l'arrivo imminente di un pargoletto e per la richiesta della mamma di una vettura meno "estrema" della emmona da guidare.... Ne ho trovata una in versione Futura con 40.000 km a 44mila euro.... Secondo voi? E' in un conce BMW con garanzia 12 mesi dalle parti di Firenze.... Ciao!
44000,00 euro con più di 40000KM??!! anno?? a prescindere mi sembra un esagerazione..... quasi nuova, ce la compri......
Io prenderei l'X5, quando arrivano i pargoli e parlo per esperienza, lo spazio non basta mai. Dietro poi con il seggiolino ed eventualmente due persone adulte sulla X5 si stà bene, non credo si stia bene ugualmente comodi con la X3. Ciao Ciao
A mio parere 44 mila eurini sono troppi per un usato del 2006....io mi guarderei ancora un po' in giro.....
Dovendo rientrare la M3 non sono molto elastici.... bah, domani vado e ne discutiamo, vediamo anche come è messa di gomme ecc.ecc.
Esatto !!... dipende anche che rientro riescono a favorirti :wink: La cosa che mi tranquillizza è che la sd l'hai trovata in conce ...perche se ne trovano veramente poche di buone sul mercato (è il prodotto migliore in campo SUV)!!!
esperienza personale. Con 2 gemelle di 3 anni con due seggiolini, la terza persona viaggia abbastanza comodamente. Per quanto riguarda lo spazio vai tranquillo. Per la quotazione, secondo me, con una M3 in permuta e data la rarità del modello, non è male.
sì infatti è un sd ... moooolto particolare! dopo bisogna vedere la sfilza di accessori di un auto del genere...di solito sono ben fornite e non tralasciamo il ritiro di un usato con un mercato di soli appassionati per me è buono, dopo quando vai a parlarci di persona il prezzo calerà di sicuro di qualcosa...
Guarda che non è malissimo come prezzo (forse 2k in più) ma se è messa bene, accessoriata, garantita e ti prendono l'M indietro... che vuoi di più? Inoltre con l'abinamento Tabacco non la trovi facilmente: Prima di tutto è spettacolare poi se ti arrivano i pargoli (come me :wink:) con gli interni così hai il cruscotto nero che si sporca molto meno (vedi piedini e manine unte )
Aggiorno il post.... Ieri ero a provarla, sotto un diluvio mai visto da AutoEur a Firenze.... la macchina la avevo vista su Autoscout24. Non me la hanno presentata bene, la macchina era LURIDA dentro, da prendere le piattole.... considerato che stavo spendendo 90milioni del vecchio conio.... Ad ogni modo abbiamo fatto un giro, la macchina spinge discretamente (vengo da una emme3, per forza non mi sembra un missile), il cambio automatico è fluido e non strattona quanto l'SMGII (ovvio..) La macchina aveva i freni da rifare, i dischi avevano uno scalino pronunciato, pastiglie a zero e gomme semislick. Qualche graffietto sul paraurti e ovviamente da pulire bene. Abbiamo contrattato a lungo, la mia M3 è perfetta e non hanno battuto ciglio sul fatto... Però mi hanno chiesto 21.000 euro di differenza con dischi e pastiglie nuovi e carrozzeria sistemata. 1000 euro in più se volessi le gomme nuove. 1500 euro se volessi la BMW Premium Assistance, ma dicono che ha una garanzia BMW di 4 anni (quindi fino al 2010) per motore, cambio e differenziale, mentre garanzia 2 anni (fino a settembre 2008) su tutto. Ci sto pensando, sinceramente mi sembra ancora troppa la differenza tra la mia M3 PERFETTA e quella X3, decisamente presentata male. Inoltre la stavano usando loro come concessionario, aveva 45000km e non 40000 dichiarati. Resto perplesso, ho dato mandato a concessionarie più vicine a me (Belluno e Pordenone) di cercarne una import allestita Futura come quella.
Intanto complimenti per l'avatar !!!!:wink: bella macchina quella li.... Non è e non sarà facile passare al suv. Non sei convinto e lo si legge bene...quindi penso che lascerai perdere. (se ho notizie e ti fa piacere te le giro vista la corregionalità)
No no, per essere convinto lo sono eccome!! Non ero convinto di QUELLA X3, non della macchina in sè.... so che è tutto un altro mondo, ma le condizioni in cui versava la macchina in questione mi davano la sensazione che fosse stata MOLTO trascurata... e a 44.000 euro io un'auto trascurata non la voglio. Me ne danno 21-22 per la mia M3 che se avesse la targa del 2005 nessuno se ne accorgerebbe da come è messa, e mi offrono una vettura senza freni, senza gomme e in condizioni di sporcizia da terzo mondo? Se hai notizie avverti pure, anzi.... GRAZIE!! (Ps: Tassativamente SCURA!)
Si era molto chiaro infatti :wink: Chiunque di noi si è trovato a girare concessionari ...sa che col minimo dubbio la trattativa non può andare avanti..... stiamo parlando di una delle cose + importanti per noi e non si scherza :wink: Sicuramente mi attivo...e ci sentiamo
strano perchè autoeur sembra serio. Mi dispiace che sia venuto fino a firenze inutilmente, potevi mandarmi in avanscoperta, l'avrei fatto volentieri.
Non ho detto che non siano seri, diciamo che forse pensavano che vista la carenza di 3.0SD in giro, avrebbero avuto "vita facile".... Avevano una M3 cabrio DKG nera, favolosa.... 94mila euro... il tipo si vantava del fatto che c'era un cliente che lo bersagliava di richieste, ma che lui non gliela dava... "ce ne stanno tre in tutta italia, appena ne vendono du' resta solo la mia e la vendo a 105mila.... di gente che ne ha da spenderli è pieno, ce ne sono invece pochi che ne hanno da spendere 15-20 mila" Beh, allora io sono fra quelli... Siete però simpaticissimi voi toscani, davvero!! Mi fate scompisciare solo a sentirvi parlare!