Sulla mia sono di serie tant'è che trovi nel vano porta attrezzi anche l'alloggiamento per la chiavetta. Non è previsto su alcuni cerchi si e su altri no. E' uno dei 5 dadi che invece di avere la testa esagonale ha una testa disegnata in modo particolare perciò per svitarlo di occorre una "chiavetta" che ha lo stesso stampo della testa del dado. Naturalmente questa chiavetta ha da una parte l'attacco standard esagonale per essere utilizzata con le chiavi normali. Li puoi comprare anche non originali BMW e mi pare vengano a costare sui 25 euro. La mia perplessità è come facevano ad avere la chiavetta per smontare quei cerchi se non è stata lasciata all'interno della macchina
I cerchi della punto vecchio modello dubito possano arrivare a 18"...e anche se lo fossero nn penso che da 4 cerchi gommati anche nuovi ma rubati caveresti piu di 3-400 €...
non fare il bergamasco:wink: scherzo eh!! intendevo soltanto dire che se rubano 4 cerchi di ferro con 4 gomme per ricavarci un centinaio di euro a maggior ragione dobbiamo stare attenti noi con i cerchi che ci ritroviamo (per non parlare delle gomme)
già messo antifurto rivoluzionario appena presa e aggiornato ieri! ... .... belle grattatone (anche mie, non solo della moglie) sui marciapiedi! praticamente un identicar casalingo su tre dei quattro cerchi!
grazie del conforto (lo dirò alla moglie che ieri era avvilita, poverina) cmq son grattati per bene, non è il mio lavoro, ma più che di rettifica per me si parla di ricostruire cmq oramai è meglio non affezionarsi alle macchine, si rischiano troppe incacchiature (righe, sportellate, manovre di park allegre, buche enormi, ecc) ma i cerchioni rientran nell'assicurazione furto?
penso proprio di sì. ho assicurato tutti gli accessori. a me i vecchi 15" della 147 con 50 euro l'uno sono tornati nuovi nuovi
....a dire il vero e' tornata anche la moda del furto della benzina e adesso anche del gasolio.... D'altra partre l'ultimo pieno mi e' costato 100 Euro!! Un vero record. Ci credo che rubano i carburanti.
ciao paolo hai detto bene,SPORTELLATE!!!sabato mi sono fermato all auchan di curno BG,in un parcheggio che gia' non mi piaceva,ieri pomeriggio guardo,la portiera guidatore,ci sono dentro due gibolli,fatti da portiera!!sti gran figli di putt.... che sportellano,la portiera gli e la tirerei in testa!!
a napoli si stanno verificando furti di autocisterne piene di carburante che rivendono a 90 centesimi al litro
lo so ,pero' pioveva!!!allora per non tirare giu' l'ombrello,l'ho messa vicina,infatti ho visto 6 parcheggi,ma l'unico un po' largo era quello!!e vabbe che ci devo fare!!
sarò rassegnato, ma tra la maleducazione dilagante (pure io mi ci metto eh), le macchine sempre più larghe e i park sempre più stretti, meglio considerar e sportellate e gli altri ricordini come tacche di battaglie (perse) metropolitane... aria vissuta, insomma poi alla prima occasione si sistema tutto insieme