Per tutti quelli che non sanno chi sono e le loro morose non sanno se venire, ci sono io da coccolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
d'accordo...ma dove sono le due negazioni? ...vedo due condizionali... "saresti il numero uno se non avessi quel padraccio li...(sospensione) !!!" ergo, visto che ce l'hai non sei il n°1...
A parte che ricky deve ancora studiare il condizionale... E' il n° 1 (da non confondersi con quello dei fumetti di Alan Ford) Io sono fuori concorso, non gareggio più... semmai qualche esibizione qua e là...... di fiore in fiore
ma...giusto per sapere, chi porta anche mogli/morose/amiche ? Così se lo chiedo alla mia, nella malaugurata ipotesi dicesse di sì, so come regolarmi...
La mia morosa vuole venire e se viene la tua nn potrebbe che fare felice la mia e quella eventuale di carlo :) Se non viene ne la tua ne quella di carlo non so come dire alla mia che vengo solo......... Ps riesci a portarmi il dvd della mappa aggiornata quando ci troviamo? (così mi risparmio di scaricarlo visto che mi manca l'adsl a casa) Sempre se puoi
VENERDI' 6 Giugno 2008 aggiornatevi da soli plis !! importante !! affinchè Puccio possa trovare posto confermiamo entro lun 26 la nostra presenza Si cena ai "I Ronchi" Ubicazione clikka qui per la piantina - 1,5 Km direzione est dal centro di Arquà Petrarca - 6,5 Km Dal Castello di Terme Euganee - 7,0 Km Dal Castello di Monselice Il locale è in Via I Ronchi, 4 ad Arquà Petrarca (PD) Cliccate sulla mappa qui sotto per vedere il dettaglio, per vedere il percorso dal casello di Terme Euganee cliccate qui, oppure dal casello di Monselice cliccate qui. LISTA: Costpiero Ricky Zonda ippo81 CarloX6 Sose Andras Lynx ananga721 Puccione ///Jacky Alberto (ma ve lo sò dire all'ultimo se ci sarò o no) Simone72 Vesperalban tizianoz Vasko ghiblj XronnyX kompey (con catalogone :wink:) Per confermare la presenza Grassettiamo