SCUSATE C'E' QUALCUNIO CHE SO DOVE E' POSIZIONATA LA CENTRALINA MOTORE VISTO CHE QUESTO PONTE DI NATALE DEVO METTERE IL MODULO AGGIUNTIVO DELLA BACAR GRAZIE MILLE
Guardando il vano motore di fronte, la trovi sulla sinistra sotto il filtro dell'aria (lo devi smontare delicatamente).
No, più in su e a sx, devi togliere il coperchio nero, togliere il filtro, togliere il condotto di aspirazione e sotto trovi (almeno sulla mia) un coperchio bianco, all'interno del quale trovi la centralina e altri moduli e connettori).
Si hai ragione, comunque la dispsizione del tuo motore e' un po' diversa dalla mia, vedendo i datasheet Bmw
LA CENTRALINA DI INIEZIONE AD ALIMENTAZIONE DEL MOTORE E39 525 TDS E' POSIZIONATA SOTTO IL FILTRO ABITACOLO SX NEL VANO MOTORE CIAO ---ADAMO
funziona RAGAZZI DOPO MESI CHE NON HO SCRITTO, QUESTA CENTRALINA MI HA FATTO CONTENTO VELOCITA' MAX 230 KM/H ACCELERAZIONI A 2000 GIRI OTTIMI E CONSUMI CON REGIMI COSTANTI DIMINUITI, PENSO CHE LA BACAR SIA OTTIMA COME LA CNTECH
anche io mi sono trovato benississimo con Bacar, poi ora ho il CRpro2 Cntech che è un'altra cosa. Cmq entrambi validi.
ciao scusami volevo delle informazioni in più sulla modifica che stai apportando sulla centralina e sulla garanzia di questa e sulle prestazioni... posseggo un 525tds e stenta un po di potenza lo appena ritirato dal pompista che mi ha pulito tutto ma mi ha detto che devo sostituire una valvola penso che sia della sovralimentazione ...sapete che cosè??? e dove si trova?
collegamento centralina bacar senti tu il lavoro sulla centralina della Bacar l'hai fatta fare ho te lo sei messa tu io non ho collegato il cavetto che va alla centralina quello del segnale pedale.
quella che avevo io si collegava con 5 fili sulla centralina edc che è sotto filtro antipolline lato passeggero.....dentro vano motore...rimuovi filtro aria con le mani, poi ci sono 4 viti brugola e sotto ce centralina con un grosso connettore a pettine, li si collega sia il bacar che il cntech (li ho provati entrambi e non solo quelli).....quello cntech che avevo per utlimo era un VP37D mi pare si chiamasse...cmq era aprocessore e aveva diverse regolazioni.....se trovo il link te lo scrivo, la macchina era cambiata dal giorno alla notte anche perche la tds di serie sotto i 2ooo giri non è quasi utilizzabile
trovato http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/product_info.php?cPath=21_259&products_id=1023 però questa è la versione più aggiornata, il mio era un po diverso, parlo del 2002