Ciao a tutti, vorrei concludere l'acquisto di un 320d 163cv del 05/2007 93k Km. L'auto l'ho visionata ed è ben tenuta, cerchi in lega sensori parcheggio e senza Navi. Quando ho visionato l'auto sotto il cofano motore c'erano i talloncini adesivi dei tagliandi effettuati sempre dalla concessionaria che ora la vende, essendo amici l'attuale proprietario e il concessionario. Il prezzo concordato compreso di garanzia assicurativa, 4 gomme nuovissime e passaggio di prorietà è di 14200. Il problema: il concessionario non ha timbrato mai il libretto dei tagliandi ma dopo le mie ripetute richieste si è reso disponibile a farmi vedere le fatture relative ai tagliandi ed a regolarizzare il libretto con i timbri sulla base delle fatture? La macchina per quanto non sia un meccanico ed esperto BMW sembra non presentare problemi...vi fidereste???
Personalmente mi fiderei poco. Se poi, riesci a farti dare le fatture dei lavori eseguiti, allora tutto ok. Bye.
non capisco il fatto di non aver messo il timbro...se onesta e corretta,dopo aver eseguito il tagliando,il mettere il timbro è una cosa naturale da fare.....cè qualcosa di non chiaro sotto?
In effetti il timbro e' una logica conseguenza. Ma nche a me era capitato dopo un tagliando. ( uno solo ). Dopo una settimana che avevo fatto il tagliando mi sono accorto che non erar stato timbtao il libretto. Sono tornato dal conce e me lo sono fatto mettere senza alcun problema. Per tranquillizare 320pg, direi che l'esibizione delle fatture equivale alla timbratura regolare del libretto. Non credo si mettano a falsificare la documentazione. Controlla la cronologia e la numerazione delle fatture che devono riportare la targa della tua macchina. Ciao a tutti.
forse sarò un maniaco e malfidente ma col libretto in bianco lascerei perdere.se è una conce e ti rilascia le fatture aggiornandoti il libretto allora sì :wink: certo fa strano che abbiano dimenticato di annotare tutti i tagliandi...boh
Ricordo che il numero di libretti tagliandi stampati (ed in circolazione) è superiore a quello delle vetture... Io eviterei...
Grazie a tutti per i suggerimenti. In ogni caso si tratta di un concessionario che come dicevo mi mostrerà tutte le fatture relative ai tagliandi. Vi terrò aggiornati per eventuali consigli.