L'avrei ammazzato, giustiziato sul posto per vilipendio alla mia bimba. Un amico, che forse non lo sarà più, andando a prendere le pizze si è rovesciato sui pantaloni un bell'intruglio di olio, mozzarella e pomodoro che è finito pure sul sedile grigio chiaro della mia amata. Ho subito passato il prodotto per la pulizia dei sedili, che tengo sempre a portata di mano, ma quando si è asciugato....nulla. La macchia mi guardava bella soddisfatta e resistente. Allora triplo ciclo di applicazioni con borotalco ma.....niente. Sta li in bella mostra. Ora mi sembra una macchina da zingari, fa l'effetto di una canotta sporca di sugo. Avete un possibile rimedio?
...azzo.. non vorrei trovarmi nella tua situazione.. verrebbe giù il cielo con tutta la famiglia, purtroppo.. non ho idea su cosa fare..
sono cose che possono capitare...senti una lavanderia o un tappezziere magari hanno dei rimedi magari prova cn della trielina diluita..testala prima in una parte non visibile
hai il folletto? insieme ai vari accessori puliscitappeti e materassi c'è uno smacchiatore miracoloso.
il folletto non ce l'ho, stasera vado nel bosco e ne cercherò uno...... Siete sicuri della trielina o mi scioglie tutto? Per ora grazie ma so che prima o poi mi darete una soluzione. saluti
Quando c'è una macchai del genere ci vuol un prodotto tipo Viava, non basta la classica schiuma per gli interni
Acqua calda e un po di smacchiatore/sgrassante. Cmq rivolgiti ad un tappezziere che sicuramente ha la soluzione
Vapore ed aspiratore... negli autolavaggi seri c'è... Stessa situazione qualche anno fa... risolto in 5 minuti... Ciao Mario
Ok proverò in un autolavaggio serio perchè col grigio chiaro è troppo facile lasciare aloni. Per ora grazie