...io al 99% l'ultimo w-e di giugno son giù ai lidi ferraresi col sabato opzionato se si fa di venerdì o domenica CI SONO
Problemi Telefono Scusate, è la prima volta che scrivo al forum, spero di fare giusto !!!PRIMA DI TUTTO UN SALUTO A TUTTI VOI !!! Qualcuno può aiutarmi!! sulla mia 530 ho montato un adattatore per telefono motorola v3, il telefono si collega perfettamente in tutto, solamente che la rubrica non la trova, se la metto manualmente io, ogni nome il proprio numero di telefono mi tiene in memoria fino a che non spengo la macchina, appena spengo e riaccendo mi dice che la rubrica è vuota. "AIUTOOOO"!!!!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa cia e benvenuto! però hai sbagliato sezione, ne abbiamo una apposita nella gamma> serie 5:wink:
...con quelli di 2/3 pagine prima, non sapevo chi quotare certo che qualche volta potresti presenziare pure tu
hai ragione masa e sono imperdonabile, solo che sono molto timido di natura e lupetto di carattere....dove vi trovate di bello
...su sto topic in particolare si parlava di riviera romagnola l'ultimo finesettimana di maggio poi coi milanesi ogni due settimane circa nei dintorni di milano
per il wend di fine maggio mmm nn credo anche se mi verrebbe comodo in quanto ho casetta, magari a giugno! p.s ma viene definito sempre tutto su sto topic o altrove?