Avevi una Veyron prima? Dire che un CSL non ha i bassi è scorretto, anzi ne ha davvero tanti, più della concorrenza tipo GT3 MkI.
aspirato sempre, soprattutto bmw bel rumore, bell'allungo, forse pure troppo, belle tirate. ripeto, aspirato
l'aspirato è l'aspirato,non ci sono santi. Per fare un paragone tra i turbo e i benza vi dico questo. Con il motore turbo è come fare sesso,mentre con un aspirato è come fare l'amore.
Io ero più per l'aspirato, ma dopo aver provato il "335i M" di mio fratello... è sempre in tiro, ti lascia senza fiato... turbo, turbo
No, magari!! :wink: Non dico che ai bassi fosse morto in termini assoluti, ma se non si arrivava sui 4000 non scattava molto... era sì piacevole ma non veloce... Comunque... turbo!!!!!!!!!!:wink:
SI VA DI TURBO!!!SENNò KE PARANOIA SENZA QUEL....SSSSSSSSSSSSSSSS,,,SSSSSSSSSSSSSS,,,,SSSSSSSSSSSSSSSS,,,
Chiaramente è questione di gusti, ma voler trovare difetti al motore del CSL IMHO lo trovo un po' da ingrati. Quello è IL motore. E per trovare un turbo più fascinoso e nobile del CSL c'è da girare molto prima di trovare una F40 o un Porsche GT1.:wink:
MobyDick 935/78 930 3.0/3.3 Turbo 4 marce Quella è la TURBO certo l motore della F40 è pura poesia...
Ragionando con mente fredda è la risposta più sensata. Con l'aspirato se missi una marcia o sei sotto coppia perdi tempo per riprenderlo, con il turbo ti puoi concedere qualche incertezza in più, incertezza che per esempio è data dalla prima volta che si affronta un percorso.