Chiedo cortesemente agli amici del forum se possono aiutarmi a risolvere questo problema: gli interni della mia auto sono in pelle Dakota colore " Jadegray", quindi grigio molto chiaro: qualcuno/a nel salire, involontariamente, mi ha rovinato il fianchetto del sedile lato passeggero penso con una cintura. Il fianco ora risulta abraso/screpolato per circa 2-3 cm, ci sono dei piccoli 'frammenti/scaglie' di pelle che si sono rialzati pur rimanendo ancora attaccati alla base. Gli " esperti ", che consiglio possono darmi ? Magari c'è un prodotto particolare o un accorgimento 'fai da te' idonei a risanare tale abrasione/screpolatura ? Vi ringrazio vivamente, Adolfo :wink:
mmmm credo sia un pochetto difficile perchè parli di graffi e abrasioni sulla pelle e di screpolature... non credo che con una semplice riverniciatina del fianchetto risolvi... vai da un esperto. a me anche è successo e non mi hanno chiesto molto. se sei della zona mia (abruzzo) ti do un nominativo via pm che è bravo, onesto ed economico e che lavora anche per la bmw.
Sono lombardo, cmq ti ringrazio. Oggi ho trovato un buon restauratore che tra una settimana mi fa il lavoro: con un prodotto siliconico chiude le squame screpolatesi e poi con una tinta naturale mi colora tutto il fianco; mi ha detto che dovrebbe riuscire bene. Ciao :wink: PS: belli gli interni della tua BM, sportivi ed allo stesso tempo eleganti .
grazie x il complimento! cmq è esattamente quello che ha fatto anche alla mia!!:wink: allora buona fortuna!
io ho fatto "ri"fare gli interni in pelle di due biemme e di una porsche con risultati ottimi da colorglo'. C'e' in moltissime citta' d'italia ... ne avevo sentito parlare nel forum porsche ed in effetti fanno miracoli, screpolature, buchi di sigarette, abrasioni.... se vai sul sito www.colorglo.it guardaci un po'....