ciao a tutti,chiedo subito scusa ma non ho trovato niente sul forum per quanto riguarda l'istallazione del cavo 4/023 della phonocar. la mia 525d touring platinum del 2002 ha il cavetto a tre fili dietro la radio,però una volta collegato e riacceso tutto non riesco a manovrare la mia fonte esterna. il negozio che mi ha venduto il cavetto mi ha detto che alla riaccensione avrei dovuto trovare sul display la scritta aux,ma questo non è avvenuto,se qualcuno ha la soluzione gliene sarei grato. ciao
sulle istruzioni dice di collegare il cavo sul retro dell'autoradio (fatto) collegare sorgente ausiliaria (fatto,ipod) accendere l'autoradio e selezionare con il tasto cd (fatto,ma parte il cd e non l'ipod) boh! ma non doveva uscire la scritta aux sul monitor? ho provato a scollegare e ricollegare a tentativi ma niente di fatto! o sbaglio io o hanno sbagliato a consigliarmi il cavo.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237900-Radio-bm54-del-2004-aux-in-non-abilitato come puoi leggere ,io ho risolto collegando il cavo con la batteria staccata....
grazie crino70,quindi il cavo deve essere collegato a batteria scollegata...ok adesso provo subito.poi ti dico come è andata.
niente da fare ho seguito il tuo sistema ma non và! a questo punto non sò come risolvere,mi viene il dubbio che il cavo sia difettoso.
ho contattato la phonocar via mail,il tecnico dice che và premuto un tasto per attivare l'aux! però non mi ha ancora detto quale,(sarà un tasto segretissimo) sapete niente a riguardo,vi risulta?