Installata ieri la versione 29-2 (arrivata da pochi giorni in conce). Non ho visto cambiamenti rispetto alla 28-1. Spero almeno sia risolto il problema che aveva quella versione per l'xd che segnalava di tanto in tanto "livello olio motore insufficiente"! PS: come qualcuno già mi aveva suggerito: delusione la presa AUX: volume basso e voce distorta!!!! Ma credo sia per problemi di impedenza del segnale in ingresso! Dovrò verificare.
Anch'io ho la 29 su xd e la Aux funziona malissimo..... se risolvi in qulche modo mi puoi cortesemente sapere?? Grazie Federico
Ma la AUX serve anche il caricatore 6 cd originale? Giovedì ho l'appuntamento per l'aggiornamento e non vorrei avere questo problema sul caricacd ....
Io continuo ad essere convinto che chi ha installato la presa aux con il cavetto originale bmw ha dei problemi perche' il cavo non e' adatto alla serie E60 ( errore bmw ). Quelli che hanno preso il cavetto da bortesi pagato un quinto e funzia benissimo.
Presa Aux Possibile che la BMW non lo riconosca come problema e che non la modifichi o sostituisca in garanzia???
No, di serie. E ovviamente malgrado gli aggiornamenti della CIP si continua a asentire malissimo. Ho letto da Angel66 che va modificato il cavetto (per errore BMW monta quello della E39) e cambiate le connessioni al CCC (che non ho idea dove possa essere installato su E61). Ma la BMW riconosce il problema dopo anche dopo la garanzia?? Immagino che dovrebbe farlo visto che è un loro errore di prima instalazione!
Ma l'operazione passa in garanzia anche se l'auto ha quasi 3 anni??? D'altronde il conce se n'è ben guardato di trovare una soluzione nei primi 2 anni dell'auto.....
difetto cavo aux Scusa Angel, ma la BMW credo riconosca il difetto ed immagino sappia come ovviare.... ...possibile che su un auto da 65000 euro se ne lavino le mani così???