i sensori freni pastiglie posteriori sono due oppure è solo uno? Sento già il rumore del ferro e non mi si accende nessuna spia, l'unica cosa che ho potuto verificare è che una (quella DX) è completamente finita mentre l'altra ancora no, per questo chiedevo se ne possiede solo uno. ciao grazie
Ho sostituito le pastiglie, volevo chiedere : visto che non mi hanno inviato il sensore ed la spinetta di quello vecchio si è sbriciolata, quindi ora ho la spia accesa, se dovessi eliminarlo, cioè staccarlo a monte, pensate che la spia si spenga oppure deve per forza esserci il sensore? Un altra domanda ancora, pensate sia possibile inserire la spinetta del sensore senza smontare le pastiglie? grazie
ieri ho messo il sensore freno posteriori, devo dire che non è necessario smontare, basta togliere solamente la ruota ed inserire il sensore nell'apposito alloggio(impossibile sbagliare l'ingresso è obbligato), per resettare la spia procedere come segue: tenere premuto il piede sul pedale freno, quindi posizionare la chiave sulla posizione I ed attendere per circa un minuto, quindi spegnere togliere la chiave dal quadro e la spia si spegne. grazie a tutti.
sensori pastigle freni posteriori - 530d 142kw Bene!! Ottimo lavoro... Chi la dura la vince!!! Sent from my iPhone using Tapatalk