Basta flagellare la f20!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da todotrial91, 21 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. todotrial91

todotrial91 Kartista

104
    4
    9 Marzo 2010
    Reputazione:
    198
    635csi,118d,targa 4s
    apro questa discussione per tutte quelle persone che sono stanche di vedersi sminuita la propria serie 1!premetto che vengo da una 120d e81 e ok aveva un feedback di sterzo molto preciso ed un handling superbo,ma da qui a dire che la nuova è un barcone ce nè molto..Ma voi non ricordate gli scricchiolii, l'abitabilità e il confort scadente?ragazzi se volevo un'auto da corsa non mi compravo una f20!!...IO sono dell'idea che questo nuovo modello è esteticamente molto personale(van der hoydoonk non è uno scemo qualunque) con un frontale di una aggressività unica anche nel modello base, ed un posteriore da favola con quel rigonfiamento sulle ruote!motori di alto livello,abitabilità degna del costo della vettura ed un Handlingh che io personalmente con un paio di ammortizzatori e molle ho risolto subito!...ragazzi in Bmw vedono molto più lungo di quanto si può pensare chi per motivi fiscali scende da un X5 vuole un'auto piccola e comoda non un go-kart ecco risolto IL Mistero!!come la pensate voi?

A 1 persona piace questo elemento.
  2. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Penso che se ne sia gia parlato e riparlato di questa cosa, sul topic della f20.

Comunque se vuoi la mia idea, è che la serie 1 essendo l'auto per i giovani in casa bmw, doveva mantenere le caratteristiche dinamiche del vecchio modello, non p0rivilegiando il comfort e l'abitabilità.

Dopo per il fatto stetico sono gusti ed è tutto troppo soggettivo.

3. r.pasquale120

r.pasquale120 Collaudatore

349
    21
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    64
    Bmw serie 320i
    Concordo cn te su quasi in tutto...l f20 è un auto che deve piacere a mio avviso bn fatta,ottimi motori,buon comfort e una buona aderenza ma ci sn dei ma...il ma sta nel ft che per me un auto che parte da qst cifre ed ha le guarnizioni che provokano scricchiolii a chi lievi a chi di piu(sfortuna a me che è di piu) per me è inconcepibile...come lo sono anke le guarnizioni esterne si makiano in un batter di ciglio e sono molto porose...display delle funzioni estese nn ben visibile...piccole cose che potevano fare meglio per ql k costa...ma per la perfezione o quasi ce il restayling...

4. Wastegate

Wastegate Primo Pilota

1.108
    175
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    235.587
    320d E90
    é proprio chi l'ha acquistata e la guida tutti i giorni che esprime giudizi negativi sulla stabilità quindi vi state flaggellando da soli

in questo caso tali giudizi provengono da persone obiettive che pur possedendo il mezzo non sono di parte

per quanto riguarda l'estetica é una questione di gusti; a me non piace e a mio avviso la linea é peggiorata rispetto alla serie precedente

5. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    A mio avviso ci sono auto che fanno innamorare a prima vista (ricordo la e92 quando usci) ed auto che vanno assimilate nel tempo xche un pó avanti con le tendenze...vi faccio l'esempio della nuova classe E, quando usci completamente diversa alla precedente e più squadrata...non mi faceva impazzire (ma mai criticata!) qialche mese fa ero tentato dall'acquisto! Riguardo la f20 l'identikit di chi la critica è:

- chi non puó avquistarla e poi magari ripiega su una ford focus (quella si cge ha un posteriore bello! AuUau)

- chi ha il vecchio modello e giustente se lo difende...non è obiettivo..sul forum della muova f30/f31 sta succedendo la stessa cosa

- semplicemente chi non ha capito che forse in casa bmw vogliono cambiare un pó? O le facciamo sempre uguali?

A mio avviso la nuova f20 è ottima sia come contenuti che estetica..e inviterei tutti ad aspettare un annetto x abituate l'occhio alle nuove tendenze...e poi

Se ne riparla..

Sent from my iPhone using Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  6. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Basta far riferimento al topic UNICO della F20 piuttosto che riportare a galla la questione dei gusti personali.

Detto questo, chiudo qui e vi invito a continuare qua:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221087-Ufficiale-BMW-Serie-1-F20

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina